L’itinerario proposto da Patagonia World è studiato per chi intende recarsi in Cile ad agosto e comprende Santiago, una delle capitali più dinamiche del Sudamerica, il Deserto di Atacama, il più arido del mondo, e la misteriosa Isola di Pasqua

Cile
Cile

A guardarlo sulla cartina geografica, il Cile è una sottile striscia di terra che, malgrado possa apparire di scarso interesse turistico, offre ai visitatori una varietà di paesaggidifficile da trovare in altri Paesi al mondo della stessa estensione territoriale. Daldeserto più arido della Terra,nel Cile del Nord, agli imponenti iceberg nell’estremo Sud, fino agli altipiani andini, questa spettacolare linea costiera del Pacifico èun’esortazione a un viaggio senza compromessi. L’unica scelta che il viaggiatore deve fare sembra essere la zona da visitare, nord o sud, o percorrere il paese più lungo al mon do lungo la Panamericana.
Questa volta però è l’operatore Patagonia World ad aver scelto un itinerario che si sviluppa nel nord cileno, un’esperienza indimenticabile a contatto con una natura trionfante e sontuosa, che si esprime in mille sfaccettature diverse: dalla capitaleSantiago al Deserto di Atacama, il più arido del mondo, fino all’esotica Isola di Pasqua.

PARTENZA SPECIALE DI GRUPPO: 1 AGOSTO 2014
(partenza garantita per minimo 2 persone)

CHECK-INMagico Cile (12 giorni/11 notti)
Itinerario: Milano, Santiago (via Madrid), San Pedro de Atacama, Santiago, Isola di Pasqua, Santiago, Milano (via Madrid).
QUOTAa partire da 3.415,00 Euro a persona in doppia
La quota comprende: Voli intercontinentali in classe economica (GARANTITI), voli domestici in classe economica (SU RICHIESTA), hotel come indicato da programma, pasti ed escursioni come indicato nel programma (su base regolare e con guida parlante italiano a Santiago e San Pedro – con guida parlante spagnolo/inglese all’Isola di Pasqua), servizio di assistenza telefonica 24 ore su 24.
La quota non comprende: tasse aeroportuali da inserire nel biglietto (€ 555 ca. – da riconfermare al momento dell’emissione), tasse di ingresso Isola di Pasqua (USD 50) da pagare in loco, bevande e pasti non espressamente indicati nel programma, tasse di soggiorno da pagare in loco, quota d’iscrizione, mance, extra e tutto quanto non espressamente indicato ne “La quota comprende”.

Info@openmindconsulting.it

 

L’itinerario proposto da Patagonia World è studiato per chi intende recarsi in Cile ad agosto e comprende Santiago, una delle capitali più dinamiche del Sudamerica, il Deserto di Atacama, il più arido del mondo, e la misteriosa Isola di Pasqua.

COMMENTA