Maharajas' Express
INDIA – Dopo il successo della formula sperimentale di lancio, sono pronti a ripartire dall’autunno i Part Journeys a bordo del Maharajas’ Express, veri e propri short breaks di 3 o 4 giorni che fino a dicembre 2011 attendono i passeggeri dell’esclusivo treno indiano lanciato sul mercato dalla Royale Indian Rail Tours Ltd. (RIRTL).

“Fino alla fine dell’anno sarà possibile sperimentare il lusso del prestigioso Maharajas’ Express anche solo per pochi memorabili giorni – commenta Francesco Vitali, Sales and Marketing Manager Italia di RIRTL – I mini itinerari infatti, che sono un estratto dei 3 tour della programmazione Maharajas’ Express, grazie al loro carattere estremamente flessibile permettono di salire a bordo e sbarcare a propria scelta nelle località di maggior interesse, regalando quindi ai passeggeri degli indimenticabili flash di bellezze indiane da abbinare magari a estensioni successive.
Vantaggio impagabile del Maharajas’ Express rispetto ai tradizionali tour di terra – prosegue Vitali – è infatti la possibilità di ottimizzare i tempi viaggiando sempre a bordo di un vero e proprio hotel di lusso su rotaia, godendo dei panorami più suggestivi dell’India del Nord arricchiti da visite guidate e accompagnatori d’eccezione”.

Attualmente l’offerta Maharajas’ Express si compone di 3 itinerari di 8 giorni/7notti o 7 giorni/6 notti che riprenderanno il via a partire da ottobre, impreziositi da plus come il collegamento Wi-fi in carrozza, eleganza dei servizi, raffinatezza degli ambienti e offerta gastronomica d’eccellenza, una formula suggestiva per risparmiare tempo da reinvestire magari visitando il Sud con un tour classico o dirigendosi ad esempio alle Maldive o a Dubai.

Il Maharajas’ Express è il primo treno indiano di lusso lanciato sul mercato dalla Royale Indian Rail Tours Ltd. (RIRTL). Esclusività dei servizi, eleganza e raffinatezza degli ambienti, offerta gastronomica d’eccellenza e itinerari che si snodano sulle due rotte Mumbai-Delhi e Delhi-Kolkata, toccando le località più affascinanti e suggestive dell’India del Nord. Il Maharajas’ Express, primo treno di lusso indiano ad attraversare i confini di Stato, coniuga alla perfezione l’eleganza della tradizione e il comfort garantito dalla più moderna tecnologia.

COMMENTA