Non solo divertimento e coriandoli, per le coppie di innamorati Villach è la meta ideale per trascorrere una piacevole vacanza in totale intimità. Per le coppie più sportive, divertenti giornate di sci sulle piste dei comprensori sciistici della Gerlitzen, del Dreiländereck e del Verditz oppure un’escursione tra la natura incontaminata del monte Dobratsch. Per le coppie in cerca di totale relax e tranquillità, imperdibili le ultracentenarie terme di Warmbad dove un bagno nella piscina Urquellbecken (nota per essere adagiata direttamente sulla fonte termale e quindi riempita naturalmente e costantemente dalle preziose acque dai grandi benefici curativi), massaggi e ottima cucina coccoleranno gli innamorati: un’occasione unica per passare un San Valentino da sogno!

PACCHETTI VACANZA
Pacchetto Vacanza Happy Valentine al Warmbaderhof*****
Pacchetto speciale per San Valentino una sorprendente idea regalo per la vostra anima gemella! Il regalo ideale per San Valentino, confezionato con tanto amore per offrirvi giornate di coccole a due. Utilizzabile in ogni periodo, secondo la disponibilità. Il pacchetto comprende 3 giorni/2 notti in sistemazione mezza pensione gourmet, con gustosa prima colazione Vital al buffet e cena con menù di più portate (su richiesta secondo il metodo Montignac). Cena “welcome-candle-light-dinner”, ingresso al Thermen-Vital-Center su 1.800 mq con piscina interna ed esterna, sauna, laconium, grotta d‘acqua salata, bagno turco…l`uso gratuito del centro benessere e centro termale. In omaggio una bottiglia di prosecco e una torta di cioccolato. Possibilità di prolungare il soggiorno secondo la disponibilità!
Pacchetto vacanza prenotabile solo in abbinamento ad un buono regalo di San Valentino.

Prezzo per persona in camera doppia della migliore categoria disponibile da 240,00 Euro
Per informazioni e prenotazioni: stichauner@region-villach.at www.region-villach.at

Vacanze romantiche a S. Valentino all’Hotel Mosser
Il pacchetto comprende 3 giorni/2 notti in camera matrimoniale superiore con vasca idromassaggio in camera. Inoltre cena romantica nel ristorante, colazione in camera con una bottiglia di prosecco, prima colazione a buffet nel nostro giardino invernale. Check out alle ore 16.00.
Prezzo 169,00 Euro a persona in camera doppia.
Per informazioni e prenotazioni: stichauner@region-villach.at www.region-villach.at