Continua a crescere il numero degli hotel affiliati a Choice Hotels in Italia. Il gruppo internazionale leader nel franchising alberghiero annuncia l’ingresso nel suo portfolio del Clarion Collection Garden Lido di Loano (Savona), famoso quattro stelle recentemente rinnovato sulla Riviera delle Palme, affacciato alla spiaggia e a pochi passi dal centro storico. E’ possibile prenotare la propria camera su www.choicehotels.it/IT065.

L’hotel offre tutti gli ingredienti giusti per un rilassante soggiorno sulla costa ligure, che si tratti di un weekend tra amici, una vacanza in famiglia o un viaggio d’affari: 70 spaziose camere, suddivise tra standard, superior, camere per famiglie e suite, con connessione wifi gratuita, tre sale meeting, due ristoranti, spiaggia privata, tre piscine, ludoteca per i più piccoli, un centro benessere e una palestra sono a disposizione degli ospiti.

Il centro benessere Nereidi è un’oasi di relax, dove coccolarsi con massaggi, bagno turco gratuito per gli ospiti dell’hotel e trattamenti per la cura del corpo e il benessere della mente. Numerosi i pacchetti di benessere tra cui scegliere, come il Stella di Mare, comprensivo di bagno turco, trattamento rassodante corpo e pedicure con trattamento emolliente agli olii essenziali, o per la coppia il Lui & Lei, che include bagno turco, trattamento viso e massaggio di coppia da 50 minuti. Tutti i trattamenti sono effettuati con prodotti Ecocert, certificazione internazionale che garantisce il rispetto dell’ambiente grazie all’utilizzo di prodotti naturali.

Dal benessere del corpo ai piaceri del palato: gli ospiti del Clarion Collection Garden Lido possono gustare le specialità proposte presso il ristorante Anfitrione: un ambiente raffinato dove gustare piatti della tradizione ligure e a base di pesce, dove un’attenzione particolare è riservata alla scelta delle materie prime, selezionate nel rispetto della filiera corta, che oltre al basso impatto ambientale, è sinonimo di prodotti naturali, freschi e certificati. Il ristorante propone inoltre una ricca selezione di vini italiani e menu speciali senza glutine, vegetariani, per bambini e per sportivi.

Sulla spiaggia Varesina Beach è disponibile un secondo ristorante, aperto solo nel periodo estivo, per un pranzo leggero, cene in riva al mare sotto le stelle e dopocena con pianobar e musica dal vivo. Per un aperitivo, un cocktail o un afternoon tea, invece, Le Thonier è il lounge bar all’aperto dell’hotel: uno spazio suggestivo nella veranda panoramica affacciata sul giardino mediterraneo con piscina e a pochi passi dal mare. La lounge ospita serate danzanti, spettacoli di magia e cabaret.

Numerose le attività disponibili sulla spiaggia attrezzata privata dell’hotel, una delle più belle della costa ligure: piscina, due campi da beach volley adatti anche a beach soccer e beach tennis, canoe, lezioni di acquagym. Per i bambini sono a disposizione due aree giochi e durante la giornata vengono organizzate numerose attività a loro dedicate.

Il Clarion Collection Garden Lido è una soluzione ideale anche per chi desidera coniugare incontri di lavoro con mare e benessere. L’hotel dispone di tre moderne sale meeting modulabili per un totale di 200 posti, dotate di attrezzature tecniche all’avanguardia. Sono inoltre disponibili pacchetti per viaggi incentive e team building che coniugano all’utilizzo delle sale numerose attività tra cui vela, pesca, arrampicata su roccia, tornei di calcetto, golf, boot camp e quad.

Anche gli ospiti del Clarion Collection Hotel Garden Lido possono accumulare punti Choice Privileges, il programma globale di fidelizzazione di Choice Hotels che consente alla clientela degli hotel affiliati di approfittare di numerosi vantaggi: check-in più veloci, check-out prolungati e la possibilità di convertire i punti in pernottamenti gratuiti presso le strutture Choice o in esclusivi hotel partner, in miglia aeree e in punti per noleggio auto.


Informazioni su Choice Hotels:

Choice Hotels International (quotata alla Borsa di New York – NYSE: CHH) offre più di 6.100 hotel in franchising, per un totale di oltre 490.000 camere, in più di 30 Paesi. I marchi Comfort Inn, Comfort Suites, Quality, Sleep Inn, Clarion, Cambria Suites, MainStay Suites, Suburban Extended Stay Hotel, Econo Lodge, Rodeway Inn e Ascend Collection offrono i loro servizi agli ospiti di tutto il mondo. Choice Hotels Europe™ conta oggi un portfolio di quasi 500 hotel affiliati in Europa ed è presente con quattro diversi marchi per soddisfare ogni segmento di mercato: Comfort, il più diffuso dei marchi Choice Hotels a livello mondiale e rinomato per garantire tariffe competitive in strutture accoglienti e dall’atmosfera familiare, Quality hotel tre e quattro stelle adatti sia per momenti business che di relax, Clarion, generalmente strutture 4 stelle e 4 stelle superior che offrono una sistemazione di prima classe e con una grande attenzione al dettaglio, Clarion Collection, che comprende solitamente boutique hotel e dimore storiche ideali per coloro che sono alla ricerca di una soluzione di accoglienza di lusso accessibile.

Per prenotazioni e informazioni visitate il sito www.choicehotels.it.