Ryanair, la compagnia aerea ultra low cost in Europa, ha festeggiato ieri (27 Giugno) il 10° anniversario del collegamento da Roma (Ciampino) a Bruxelles (Charleroi) offrendo voli a partire da € 12.99 .  Matteo Papaluca, Sales and Marketing Manager di Ryanair per l’Italia, ha commentato:“E’ con gran piacere che festeggiamo il 10° anniversario del collegamento offerto dalla nostra base romana per Bruxelles (Charleroi), grazie al quale abbiamo sino ad ora trasportato oltre 2.500.000 passeggeri.

Capitale cosmopolita del Belgio e sede dell’Unione Europea, Bruxelles è una città a misura d’uomo, intrigante e seducente con mille volti da scoprire, di giorno, di notte e in ogni stagione dell’anno. Fin dal primo sguardo affascina il suo stile dinamico e coinvolgente, dove convivono un passato ricco di storia e un presente attento alle tendenze del momento.  Per gli amanti della buona tavola, poi, non c’è che l’imbarazzo della scelta fra una cucina di gran classe e le numerosissime brasserie per tutti i gusti e per tutte le tasche, da scoprire girovagando a piedi o magari in bicicletta. L’atmosfera di questa città è unica, diversa da qualsiasi altra. Nella capitale belga infatti, i protagonisti sono il sogno, la poesia e l’ironia. Bruxelles infatti è la città del grande pittore surrealista René Magritte, dell’architetto Victor Horta, massimo interprete dell’Art Nouveau (Liberty), del cantante Jacques Brel, mito universale, e dei celebri personaggi dei fumetti: Tintin, Lucky Luke o i Puffi ai quali è dedicato il Centro Belga del Fumetto “CBBD”. Infine, da non dimenticare é il piccolo e furbetto Manneken Pis, la fontana diventata ormai il simbolo della cittá.

Ricordo, infine, che da Roma (Ciampino) potete volare con Ryanair anche a Bari, Lipsia e Salonicco. Prenotate oggi stesso il vostro volo per queste e altre splendide destinazioni offerte solo su www.ryanair.com a partire da € 12,99!*

*Solo andata, tasse incluse.

Termini e condizioni dell’offerta:

Periodo di prenotazione: fino alla mezzanotte di lunedi 02 Luglio
Periodo di viaggio: settembre 2012
Giorni di applicabilità: soggetto a disponibilità
Anticipo sull’acquisto: soggetto a disponibilità
Periodo di esclusione: soggetto a disponibilità

 

Ryanair è la compagnia aerea preferita al mondo con più di 1.500 voli giornalieri da 51  basi e 1.500 rotte a tariffe basse

in 28 paesi, per più di 168 destinazioni. Ryanair opera con una flotta di oltre 290 nuovi Boeing 737-800 e ordini per ulteriori 13 nuovi aeromobili (senza considerare le cessioni programmate)  in consegna nel prossimo anno. Ryanair conta attualmente un organico di oltre 8.500 persone e prevede di trasportare 80 milioni di passeggeri nel corso dell’anno fiscale corrente.