Un lago incantato è lo specchio in cui si riflette l’hotel con centro benessere Thai Si – Royal Thai Spa, del brand Lifeclass, tra profumi orientali, luccicanti marmi e cascate di vetro. Vicino a Treviso, ma con arredi e interni che richiamano le splendide architetture thailandesi, la Royal Thai Spa è il più esclusivo centro  benessere per il massaggio tradizionale thailandese, per la rinascita dei sensi e il recupero della giusta energia. Il personale, proveniente dalle migliori scuole di Bangkok, dedica agli ospiti le stesse attenzioni che in passato venivano riservate alla nobiltà thailandese. In un ambiente raffinato, dove l’atmosfera diviene regale, l’esperienza si trasforma in un indimenticabile viaggio verso l’oriente.

Perla della spa è il massaggio Thai Si, che al tradizionale massaggio thailandese combina il trattamento con oli e sfere su tutto il corpo, incluso il viso ed il cuoio capelluto: il corpo ritrova la flessibilità e una sensazione di  benessere pervade l’anima. Il massaggio thailandese si fonda sui principi della medicina cinese e ayurvedica: agendo sui punti di agopuntura e sui meridiani energetici del corpo, le energie accumulate dallo stress si sbloccano e si ritrovano vitalità e forza, anche in età avanzata.

Nella Zona Wet della spa i sensi possono immergersi in un bagno in jacuzzi con l’aggiunta di sale marino e olii essenziali ai tre aromi: disintossicante per eliminare le tossine di troppo, rilassante per distendere i muscoli, energizzante per ritrovare lo spirito giusto. Se poi si procede con una tonificante nuotata nella piscina esterna con idromassaggio e vista lago, il risultato è un sorprendente ritorno alla vita dei sensi. La doccia con effetto “nebbia fredda” è invece il preludio ideale alla Zona Relax, dove cullata da note orientali e profumi speziati la mente volerà leggera verso sensazioni di benessere mai provate prima.

Come non approfittare quindi delle offerte Thai Si per l’autunno, quando lo stress da rientro e il giallo delle foglie rendono uggioso anche l’umore e lo spirito fiacco? A ottobre il massaggio Thai Si o il trattamento corpo anti-age alla frutta sono accessibili a tutti, al prezzo speciale di 59 Euro.

Thai Si è una magica avventura, un viaggio verso l’oriente che riporta armonia tra le dimensioni emotive, fisiche e spirituali, donando al corpo una nuova energia vitale, alla mente una profonda serenità e allo spirito una sensazione d’infinita libertà.

COCCOLE D’INVERNO

offerta per un soggiorno di benessere all’hotel & spa Thai Si (TV)

Voglia di benessere e tenerezza? Dedicatevi una dolce pausa avvolti in un ambiente caldo e raffinato: fino al 31 dicembre l’hotel Thai Si – Royal Thai Spa offre ai propri ospiti l’opportunità di usufruire del pacchetto speciale “Coccole d’Inverno”, per cullare i vostri sensi tra suoni, profumi e suggestioni tipicamente orientali.

L’offerta prevede due notti in camera matrimoniale o doppia, sulle verdi sponde del lago Le Bandie, nei pressi di Treviso dove sorge la struttura, con omaggio in camera, ricca colazione a buffet e kit benessere. Wellness e relax sono infatti i veri protagonisti del pacchetto: le “Coccole d’Inverno” includono anche due massaggi con candela da 70 minuti, due trattamenti viso all’ossigeno da  un’ora e ingressi illimitati alla Wet Zone della Spa.

Il massaggio con candela scioglierà le vostre tensioni avvolgendo la vostra pelle con calde gocce e dolci sensazioni: potrete scegliere tre inebrianti fragranze fra Cannella & ZuccaMiele e Mandorla Fiore. Il vostro corpo ritroverà tono e vigore, ricaricandosi di benessere e liberandovi dallo stress.

Il trattamento viso all’ossigeno rinnoverà la vostra pelle, rendendola più luminosa e donando brillantezza all’intero incarnato, per sentirvi ancora più belli e liberi dalle impurità della vita moderna.

Potrete poi usufruire in piena libertà della Wet Zone della Spa, attraverso un percorso umido comprensivo di idromassaggio Jacuzzi, bagno turco e doccia nebulizzata con aromaterapia.

Il prezzo? 469 Euro a coppia, con possibilità di usufruire del 10% di sconto per i pasti consumati presso il ristorante BanThai in loco, con menù à la carte Thailandese e Veneto.

CONDIVIDI
Articolo precedenteSughero viral
Articolo successivoNarrar Castelli