Il Samsara & Legends Beach Resort proposto da Margò in Giamaica è costituito da due strutture gemelle, appartenenti alla stessa proprietà, 

Il Samsara recentemente rinnovato, si trova in una posizione panoramica sulla scogliera, a due passi dalla famosa scogliera di West End di Negril, celebre per gli spettacolari tuffatori. Il Legends invece si trova nel pieno centro della famosissima Seven Miles Beach, una delle più belle spiagge dei Caraibi (da molti inclusa nella Top Ten delle spiagge più belle del mondo) e vicinissimo ai locali più gettonati. Tutte le sere si organizzano sulla spiaggia grandi concerti dal vivo, anche con gruppi di livello internazionale, per lo più di musica reggae, ma non solo, e affollatissime feste con turisti provenienti da tutto il mondo, soprattutto nel periodo dello Spring Break (da fine febbraio a metà di marzo) dove le Università americane interrompono i corsi per circa due settimane. Il locale più famoso per questi allegri di beach party è l’Alfred’s ad appena 500 metri dal Legends. Famosi nel West End e più vicini al Samsara sono invece il Sunset Bar e il mitico Rick’s Cafe con i suoi suggestivi tramonti e i tuffatori che si esibiscono lanciandosi dall’alta scogliera. Altri interessanti  luoghi di ritrovo sono l’LTU pub, a soli 2 km dal Samara, con musica dal vivo, il Rock House (risto-pub) con cucina internazionale o il Push Cart restaurant bar con cucina e musica tipicamente giamaicani. I due hotel organizzano a loro volta due serate ciascuno ogni settimana con concerti di musica dal vivo.

I clienti di entrambi gli hotel proposti da Margò possono usufruire di tutti i servizi (pasti inclusi) di entrambe le strutture, spostandosi da uno all’altro, per cogliere lo stile più consono alla propria giornata di vacanza. Essi sono collegati dalla navetta gratuita riservata due volte al giorno o da taxi molto economici

 

.

Margò (My Alternative Real Globetrotter Operator) è la linea di prodotto di Eden Viaggi dedicata ai viaggiatori liberi e indipendenti, per chi non ama la classica vacanza nel villaggio e propone soluzioni alternative per una vacanza all’insegna della libertà.

www.margo.travel

 

Samsara & Legends beach resort

Prezzi: 7 notti con trattamento TUTTO INCLUSO  e volo da Milano Malpensa e Roma Fiumicino

 

Febbraio, Marzo                              a partire da 1165,00 Euro a persona

Aprile,                                                a partire da 1075,00 Euro a persona

Maggio, Giugno                               a partire da   976,00 Euro a persona

 

Dove siamo: Negril. Il Legends è situato sulla spiaggia bianca di Seven Miles Beach, a 500 m dall’Alfred’s e a 600 dal Root’s Bamboo, dal The Jungle e dal Fun Holiday. Il Samsara è situato sulla scogliera, a 1000 m dal West End di Negril dove ci sono i famos Rick’s Cafe e Sunset Bar. I due hotel distano fra loro 3 km e sono collegati da navetta due volte al giorno (mattina e pomeriggio). Negril dista 80 km dall’aeroporto di Montego Bay.

La spiaggia: Il Legends è situato direttamente su una lunghissima spiaggia di sabbia fine, mentre il Samsara si affaccia su una scogliera panoramica da cui si accede al mare per nuotare o fare snorkeling attraverso delle apposite scalette. Entrambi dispongono di lettini e ombrelloni a disposizione dei clienti. E’ possibile muoversi da un hotel all’altro a seconda del tipo di mare gradito utilizzando il servizio navetta messo a disposizione dai due hotel.

Le camere: 49 camere al Legends e 52 al Samsara, recentemente ristrutturate, sono tutte dotate di servizi privati con doccia, due letti matrimoniali, aria condizionata, ventilatore a soffitto, telefono, tv satellitare con canali italiani e balcone o veranda, cassetta di sicurezza in reception. Il Legends dispone di una sezione oltre la strada con le camere standard, mentre le camere superior si trovano nella sezione affacciata direttamente sul mare. Il Samsara propone anche camere Ocean Front di categoria 4 stelle con aria condizionata inclusa. Connessione wi-fi gratuita presso le aree comuni delle due strutture.

Ristoranti e bar: due ristoranti con servizio a buffet, entrambi con cucina internazionale in posizione fronte mare, uno in ciascun hotel e un ristorante italiano à la carte, “Ciao Jamaica”, presso il Samsara. Un bar al Samsara e uno al Legends anch’essi sul mare. Tutti i clienti possono usufruire dei bar e ristoranti di entrambe le strutture.

Servizi: 4 piscine di cui due al Samsara (una per bambini) sulla scogliera panoramica e due al Legends (una per bambini) presso la sezione oltre la strada dove sono ubicate le camere standard. Tutte dispongono di lettini e ombrelloni a disposizione dei clienti. Presso il Samsara c’è anche un idromassaggio panoramico. In ciascun hotel,parcheggio, musica dal vivo due volte a settimana (due in ogni struttura), navetta gratuita due volte al giorno tra i due hotel e connessione wi-fi gratuita presso le aree comuni delle due strutture. Chiesa Cattolica con Messa domenicale in lingua inglese a 2 km dal Legends e 7 dal Samsara. In ciascun hotel, ufficio cambio valuta, servizio medico, negozi di souvenir, internet point, centro Spa e massaggi.

Sport: presso il Samsara, campo da tennis e ping-pong, attrezzato diving center con anche attrezzature per lo snorkeling e, nelle vicinanze, golf club. Nelle vicinanze del Legends, ogni genere di sport acquatici motorizzati e non.

 

Speciale Tutto Incluso:

– colazione, pranzo e cena a buffet presso i ristoranti principali dei due hotel

– pranzo o cena (una per soggiorno) con pizza e un soft drink o una birra presso il ristorante italiano “Ciao Jamaica” davanti all’hotel Samsara.

– bevande analcoliche e alcoliche locali in bicchiere incluse dalle 10 alle 22 presso i bar di entrambi gli hotel

– navetta gratuita due volte al giorno per spostarsi da un hotel all’altro

– intrattenimento serale due volte a settimana, due al Samsara e due al Legends con navetta gratuita fra i due hotel per l’occasione

Giamaica