St. Patrick’s day, la ricorrenza irlandese per eccellenza, è diventata ormai una grande festa anche in Italia. All’Hard Rock Cafe il 17 marzo è sempre stato un giorno speciale, un’occasione per far rivivere i colori e l’atmosfera “irish” in tutta la sua energia e magia.
Domenica 17 marzo il Cafe di via Veneto ha pensato proprio a tutto: musica, balli, food e birra saranno interamente dedicati alla verde Irlanda e al suo patrono San Patrizio.

Holidays_St._Patrick_s_Day_Green_beer_015347_

Accompagnati dalla musica tradizionale irlandese si esibiranno i ballerini della “Tara School of Irish Dancing”, una delle principali scuole di ballo irlandese in Italia. Tutti gli ospiti potranno partecipare a questa danza alimentata dalle ballate di origine celtica.

Originale e gustoso il menù della serata: una carrellata di pietanze nel miglior stile Hard Rock Cafe, innaffiate da tanta buona birra, ovviamente verde, così come i regali a tema e le decorazioni. Sarà la magica parola gaelica “sláinte” ad accompagnare i brindisi tra i tavoli.

188963_575647839121764_1898891533_nHard Rock Cafe via Vittorio Veneto 62 a/b
Dalle 21.00 l’esibizione della Tara School of irish dancing
Tutto il giorno St. Patrick’s menu 30.00 EUR
Per info e prenotazioni 06-4203051;

rome_salescoordinator1@hardrock.com

St. Patrick’s menu
ANTIPASTO – a scelta tra: Potato Skins Gusci di patate dorate con formaggi Monterey Jack e Cheddar, croccante pancetta affumicata, cipolle verdi e prezzemolo. Oppure Mr. McGuire Irish Potato Soup Zuppa di porro e patate arricchita con pezzettini di pancetta e formaggio fuso. Guarnito con crostini all’aglio fatti in casa.
PIATTO  PRINCIPALE- a scelta tra: HRC  Bacon Cheeseburger Hamburger di Manzo servito con pancetta croccante e formaggio Cheddar. Oppure HRC  Fish & Chips Beer battered fish fritto a doratura, servito con patatine fritte e accompagnato dalla nostra citrus spiked tartar sauce.
DESSERT: HRC  Gelato alla vaniglia e al cioccolato con salsa di fragole.
BEVANDE: Soda’s – Pepsi, Diet Pepsi, 7-Up, Aranciata, Acqua & 1 birra alla spina 12 oz verde

Tara School of Irish Dancing nasce ufficialmente nel 1999 a Sesto San Giovanni MI, ma la scuola è presente in tutto il Nord Italia. I fondatori sono Esther Bromley ADCRG (campionessa di danza irlandese della Clifford Academy) e Biagio Mineo TMRF.

La Tara School è affiliata alla commissione irlandese An Coimisiun le Rinci Gaelacha, ed è aperta a tutti coloro che vogliono imparare e divertirsi in questa bellissima espressione di danza.

riverdance_2