Chalet Miami: design e comfort in un parco affacciato al mare. Vacanza in famiglia: nei nuovi chalet Miami, a luglio 2013 da 111 euro a notte a famiglia, ad agosto 2013 da 139 euro a notte a famiglia.

Villaggio-Isamar-450x300 

I bambini sotto i 2 anni soggiornano sempre gratis. 

Un immenso parco affacciato sul mare, piscine, scivoli, un centro ippico per indimenticabili passeggiate a cavallo in riva al mare, i profumi della cucina del territorio e sullo sfondo la laguna di Venezia. Il Villaggio Isamar di Isolaverde di Chioggia, in provincia di Venezia, ha tutto quello che serve per una  vacanza perfetta, dove i bambini hanno i loro spazi per divertirsi e i genitori i loro momenti per rilassarsi, dove passare una splendida vacanza con gli amici o in dolce compagnia in un romantico chalet stile Miami.  

A tutto divertimento 
Lungo la strada Romea, che fin dall’antichità porta a Venezia, ai margini della laguna veneta, si incontra Chioggia e poco lontano Isolaverde. Qui, nel cuore di un grande parco verde di oltre 150 ettari, sorge il Villaggio Isamar. Affacciato direttamente sul mare, circondato dalla natura, racchiude un mondo di sorprese e di divertimento per una vacanza indimenticabile. 

Un’ampia spiaggia privata di 50.000 metri quadri si estende lungo tutto il Villaggio. E’ il salotto di Isamar: comodi lettini per prendere il sole, il Beach bar per un pranzo veloce, un aperitivo o una golosità da gustare all’ombra di una bella terrazza vista mare, il parco giochi per i bambini, i campi da beach volley, il centro sportivo per imparare a fare windsurf, vela o canoa. Poco lontano dalla spiaggia, circondato da un grande solarium e da terrazze vista mare, si trova il Parco acquatico, paradiso dei bambini con scivoli e giochi, ma anche dei più grandi con nuoto in corsia, idromassaggio, nuoto controcorrente, centro wellness con massaggi e trattamenti e una palestra aperta a tutti e a ingresso gratuito, con personale a disposizione per allenamenti personalizzati. Alle porte di Isamar il Centro Ippico Santa Grazia, noto a livello internazionale, accompagna i piccoli ospiti all’incontro con il mondo dell’equitazione e offre la possibilità di fare indimenticabili passeggiate a cavallo in riva al mare.
Le giornate tra sole e mare sono ricche di attività con un’animazione internazionale. Dall’alba al tramonto tutti possono trovare l’occasione giusta per divertirsi:programmi fitness giornalieri con risveglio muscolare, yoga, acquagym, la tradizionale aerobica o l’energica zumba, corsi collettivi per bambini e adulti di nuoto, tennis, tiro con l’arco, corsi e tornei di pallanuoto, beach volley, equitazione e canoa, balli dall’hip hop alle danze latino-americane. Con il calar del sole l’allegria continua con suggestivi Beach Party in spiaggia, con spettacoli pirotecnici, divertenti Schiuma Party a bordo piscinagolose serate a tema nei tanti locali di Isamar e infine spettacoli di cabaret e musical.

Chalet Miami, tra design e comfort 
E’ l’ultimo nato del mondo Isaholidays ed è già il più amato per stile, design, comodità. Lo chalet Miami è un’abitazione vera e propria, sapientemente inserita nel  verde dell’immenso parco di Isamar, molto curata nei dettagli, con un’ampia terrazza per trascorrere belle serate estive all’aperto, mantenendo la privacy. Il bianco candido, imateriali in legno, le linee pulite ricordano gli chalet americani e trasformano queste casette in un nuovo modo di intendere la vacanza open air: la libertà del campeggio e del villaggio senza rinunciare alle comodità di una casa.

L’elemento innovativo del suo design è la disposizione frontale del soggiorno e della terrazza resa più comoda e funzionale, trasformata in parte integrante dell’abitare, una sorta di proiezione del soggiorno all’aperto. Gli chalet si trovano in un viale alberato, che dà la sensazione di tuffarsi nel verde: un invito a fare jogging indisturbati appena fuori dalla porta del proprio chalet, un luogo dove lasciare i bambini liberi di giocare in tutta sicurezza e dove passare momenti di tranquillità nel più totale relax. 

Vacanze in famiglia
Villaggio Isamar a Isolaverde di Chioggia (Ve) propone un’offerta per il mese di luglio 2013 a partire da 85 euro nei cottage Tobago oppure a partire 111 euro nei nuovi chalet Miami, a notte per una famiglia di 4 persone; ad agosto 2013 a partire da 106 euro nei cottage Tobago e da 139 euro per gli chalet Miami, a notte per una famiglia di 4 persone (soggiorno minimo 7 notti). I bambini sotto i 2 anni soggiornano sempre gratis. 
L’offerta comprende l’utilizzo di tutti i servizi di Isamar: parco acquatico, palestra, mini e junior club, campi da calcetto, tennis, tiro con l’arco, animazione  e corsi, WI-FI gratuito in aree pubbliche, discoteca, servizio di sicurezza 24H.
Il Villaggio Isamar fa parte, con Isaresidence sempre a Isolaverde di Chioggia e Villaggio Barricata a Monelli di Porto Tolle (Ro), del gruppo Isaholidays della famiglia Pagnan. Il Villaggio Isamar, fondato nel 1971, è un punto di riferimento dei villaggi vacanze in Europa. Immerso in un’area verde di 300.000 mq affacciata sul mare, con ampia spiaggia privata, ha un grande parco acquatico, aree divertimento per i bambini e ragazzi, attrezzature per attività sportive, centro wellness e animazione internazionale. Alle porte del Villaggio si trova un centro ippico di importanza nazionale, Tenuta Santa Grazia, che offre agli ospiti la possibilità di indimenticabili passeggiate a cavallo sulla spiaggia. A breve distanza da Isamar, Isaresidence, l’ambiente ideale per chi cerca una vacanza all’insegna della tranquillità e del relax, ma con accesso a tutti i servizi di animazione e sport del Villaggio Isamar. Con piscine e spiaggia privata, Isaresidence è un complesso residenziale appena rinnovato, con 130 appartamenti di design, all’interno di un grande parco, direttamente di fronte al mare. Il Villaggio Barricata, nel cuore del Parco Naturale del Delta del Po, Patrimonio dell’Umanità Unesco, è il luogo ideale per chi vuole riscoprire il piacere di una vacanza a contatto con la natura. Spiagge, lagune, boschi e dune tutte da esplorare a cavallo, in barca o in bicicletta per poi tornare in un villaggio perfettamente attrezzato per un soggiorno all’insegna del relax e del divertimento.