Il cadavere di un sacerdote, ripescato alla foce del Tevere, e altri delitti rimasti insoluti, sempre nella Capitale. Cosa hanno in comune queste morti?
A cercare il filo conduttore che li lega è Antonino Buonamore, ispettore malinconico e ostinato, con la passione del cibo, del vino e dei segreti nascosti nell’animo degli uomini che, a distanza di anni, decide di raccontarci questa storia.
Stefano Brusanelli, I santi pericolosi
Stefano Brusanelli, I santi pericolosi


Stefano Brusadelli presenta a Capalbio Libri 2013, il 7 agosto alle 19, il suo romanzo d’esordio, pubblicato da Mondadori. È una Roma inedita e inaspettata, dura, inospitale, abitata da martiri e santi, quella che ci offre il giornalista, firma della Domenica de “Il sole 24 Ore”, sul palco di Piazza Magenta assieme a Marina D’Amato, professoressa di Sociologia presso l’Università Roma Tre, e Ilaria Ulivelli, giornalista de “La Nazione”.

Il trio capitanato dalla vocalist tedesca Ida Landsberg, insieme al chitarrista Simone Salvatore e al pianista Nico Pistolesi, accompagnerà l’incontro con una raffinata performance di standard acustici jazz. Selezionati.

CAPALBIO LIBRI

Mercoledì 7 agosto 2013  – Ore 19.00Stefano Brusadelli
I SANTI PERICOLOSI (Mondadori)Con
Marina D’Amato
Ilaria Ulivelli

Musica: Ida Langsberg Trio