A febbraio OCEANI AFRICANI by AFRICAN EXPLORER vola a Mauritius con due offerte da non perdere presso altrettante strutture firmate Beachcomber. Un’isola accessibile nei prezzi e uno dei paradisi tropicali più ambiti da chi desidera trascorrere una vacanza tranquilla all’insegna del relax

Un tempo pressoché sconosciuta come meta turistica, Mauritius è oggi destinazione ambita e paradiso battuto da chi cerca palme da cocco, spiagge bianche e acque cristalline.

Situata al largo delle coste orientali africane, quest’isola votata alla bellezza e alla magnificenza della Natura, affascina per i colori, la ricchezza culturale e la varietà dei sapori: potrete gustare un piatto di ceci al curry o un delizioso ’Yorkshire pudding’ sulla terrazza di un ristorante francese, il tutto accompagnato da vino di importazione o da una forte birra al malto, al suono di musiche creole o al brusio delle varie lingue parlate dagli abitanti dell’isola.

Se desiderate trascorrere una vacanza tranquilla dedicata a oziare sulla spiaggia, questo è il posto che fa per voi, ma non dimenticate di visitare anche le scoscese regioni dell’interno e la capitale cosmopolita del paese, Port Louis.

Mauritius
Mauritius

CHECK-IN: MAURITIUS
1) LE MAURICIA – BEACHCOMBER HOTELS
Durata: 7 notti
Partenze: 2, 9, 16 e 23 febbraio 2014
Quota: € 1.690*

2) LE CANONNIER – BEACHCOMBER HOTELS
Durata: 7 notti
Partenze: 2, 9, 16 e 23 febbraio 2014
Quota: € 1.770* 

* Prezzo Finito per persona in camera doppia Standard Room – Trattamento All Inclusive – Voli Meridiana Fly da Milano Malpensa e Roma Fiumicino