Dopo il premio Luxury Forest Resort, l’albergo ecosostenibile per eccellenza ambisce a diventare primo anche per “accoglienza responsabile” tra hotels e resort di tutto il mondo.

Val d’Ultimo (BZ)  – Dopo aver ottenuto il premio Luxury Forest Resort promosso dall’organizzazione World Luxury Hotel Awards, l’AROSEA Life Balance Hotel ha ottenuto la nomination al Green Luxury Award 2013. Il prestigioso premio è stato creato per celebrare il 5° anniversario della prestigiosa rivista austriaca Travel & Lifestyle Magazine e premia le strutture alberghiere ecosostenibili nei materiali utilizzati nella costruzione e soprattutto nel modo “responsabile” di accogliere i propri ospiti, in particolare nel food a chilometro zero e nei trattamenti wellness a base di prodotti naturali.

L’AROSEA Life Balance Hotel è l’unico hotel in Alto Adige in nomination assieme ad altri hotels di tutto il mondo. Hotels selezionati dagli esperti editori della rivista promotrice del premio, Carla ed Helmut Murerbauer con anni di esperienza nel “luxury lifestyle travelling”. È possibile favorire il premio Green Luxury Award all’AROSEA collegandosi al sito Greenluxuryaward.com al link www.greenluxuryaward.com/voting_en.php nella sezione “Europe” degli International Hotels & Resort.

Situato a 1.150 metri di altitudine di fronte al lago di Zoccolo a Pracupola in Val d’Ultimo, l’AROSEA Life Balance Hotel è l’esempio di design ecosostenibile in totale armonia con il paesaggio alpino circostante. Si distingue inoltre per la ricerca delle particolari energie vibrazionali che assicurano nella mente e nel corpo umano un sicuro relax e benessere. Tre elementi naturali ne dettano le regole del concept architettonico: la lana di pecora, il legno di pino cembro e la pietra d’ardesia. Elementi appartenenti alla valle, energie rinnovabili a chilometro zero e funzionali alla filosofia del “lusso-spazio”. L’area beauty di 400 mq propone trattamenti depurativi al miele, all’ossigeno e alla lana di pecora.

AROSEA Life Balance Hotel – Tel. 0473 785051

www.arosea.it

www.greenluxuryaward.com/voting_en.php