Appartenente alla catena Beachcomber, situato su una penisola protetta da una serie di insenature, affacciata sulle isolette del nord, Le Canonnier si trova a Nord-Ovest dell’Isola di Mauritius, a 75 Km dall’aeroporto, a 25 Km da Port Louis e a pochi minuti da Grand Baie, Il Canonnier è il resort ideale dove trascorrere le proprie vacanze in famiglia grazie anche ad un originale mini-club costruito dentro un faro del 18° secolo. La struttura è immersa in un bellissimo parco tropicale di 7 ettari ed è costruito su un sito storico, dove si possono ancora ammirare le fortificazioni.

L’hotel è costituito da 284 camere suddivise in standard e superior con vista sull’oceano o sui giardini, 64 tra appartamenti e camere family duplex e 4 honeymoon suite. Arredate con cura in stile moderno caratterizzato da colori naturali, dispongono di terrazza privata, aria condizionata, asciugacapelli, cassetta di sicurezza, telefono, TV, minibar, bollitore per tè/caffè, teli mare. I ristoranti sono: Le Frangipanier, il principale a buffet con serate a tema, Le Navigator, che ha supplemento per alcuni piatti rispetto all’All Inlcusive, si trova sulla spiaggia in una splendida struttura coloniale con vista panoramica sull’Oceano, il ristorante italiano La Serenata.

I bar sono due, Le Navigator e Le Planteur, quest’ultimo propone anche snack. I ristoranti e i bar del Le Mauricia, possono essere utilizzati anche dai clienti del Le Canonnier e viceversa su prenotazione. Nel grande parco si trova anche la Spa, molto suggestiva, costruita sui rami di un vecchio e grandissimo banyan tree e propone trattamenti di vario tipo. Per i più piccoli (dai 3 anni fino ai 12) il suggestivo Kids Club costruito all’interno di un faro, dove vengono accolti da personale specializzato, che propone attività sportive e didattiche. Per i bambini sotto i 3 anni è previsto un servizio di baby sitting a pagamento. Le Canonnier propone anche una vasta gamma di sport acquatici e di terra inclusi nella tariffa All Inclusive come sci nautico, windsurf, pedalò, kayal, snorkeling, aquagym, pallavolo, bigliardo, tiro con l’arco, yoga; altri a pagamento come: tennis (3 campi illuminati), diving, pesca d’altura, pallavolo, mountain bike. Il servizio Wi-Fi è gratuito in alcune zone specifiche dell’hotel. L’hotel è predisposto per l’organizzazione di matrimoni legalmente riconosciuti in Italia.

Mauritius

Partenze: 16 e 23 Febbraio 2014
Quota da Euro 1.825

Prezzo Finito per persona in camera doppia

Standard Garden Room – Trattamento All Inclusive – 8 giorni – 7 notti

Info: African Explorer s.r.l. – Piazza Gerusalemme, 4 – 20154 Milano
Tel. 02.4331.9474 – Fax 02.4398.2618 – P.IVA 03466540154

COMMENTA