Per celebrare la riapertura della villa rinascimentale uno speciale Pacchetto di Primavera

  La lussuosa villa rinascimentale Il Salviatino in Firenze ha il piacere di annunciare la nomina del nuovo General Manager, Bart Spoorenberg, ex  GM di Castello di Casole in Toscana. Con oltre 25 anni di esperienza nell’industria dell’ospitalità, Spoorenberg porta con sé un importante bagaglio esperienziale maturato nel corso di un’intensa carriera orientata al rebranding, riposizionamento e apertura di alcuni dei più rinomati hotel come Hotel  Europa e Regina a Venezia; Westin Excelsior e St. Regis a Roma; St. Regis in New York; Cala di Volpe e Romazzino in Costa Smeralda.

 Più recentemente, Spoorenberg ha rivestito l’incarico di Consulente e Direttore del Business Development per Palazzo Parigi Hotel & Grand Spa a Milano e  General Manager presso Castello di Casole in Toscana da gennaio 2008 e aprile 2013, periodo in cui è stato responsabile del lancio e  management del premiato hotel. Nel commentare la nomina il Presidente di MPg Hotels  Marcello Pigozzo ha detto: “Bart conosce molto bene la differenza tra industria dell’ospitalità e passione per l’ospitalità, e noi siamo emozionati di nominarlo nuovo General Manager de Il Salviatino” .

Per celebrare la riapertura della villa il 13 Marzo 2014, dopo la breve chiusura a seguito di alcune opere di ristrutturazione, gli ospiti de Il Salviatino potranno approfittare di una speciale Offerta di Primavera, valida fino a Maggio 2014, con camere da 275 euro. La medesima offerta è valida anche per Palazzo Victoria in Verona, l’altro prestigioso hotel della Salviatino Collection, la giovane collezione di alberghi di lusso in Italia, con camere da 175 euro.

 Tutte le prenotazioni sono effettuabili entro il 31 Marzo 2014.

Per maggiori informazioni si prega di visitare il sito www.salviatino.com o chiamare +39 055 9041111

Il Salviatino
Il Salviatino

 

 Il Salviatino

Circondato da un ampio parco privato, la lussosa villa rinascimentale de Il Salviatino è la location pefetta per coloro che vogliono godersi l’atmosfera vivace di Firenze senza rinunciare alla tranquillità delle dolci colline di Fiesole. La villa, con le sue 45 camere e suite, riunisce l’eleganza del XXI secolo con il passato aristocratico fatto di affreschi, ricche pelli artigianali e opere d’arte e le più sofisticate tecnologie. La cucina del Salviatino offre uno squisito menu di piatti realizzati utilizzando solo i migliori ingredienti locali, tra cui frutta fresca, verdura ed erbe provenienti dall’orto biologico de Il Salviatino.

Il Salviatino ospita anche un centro benessere di prima classe  – La Spa Il Salviatino – che offre un’ampia scelta di trattamenti ‘multisensoriali’ con pregiati ingredienti naturali sviluppati appositamente dal cosmetologo fiorentino Dr. Vranjes.

www.salviatino.com

  

Palazzo Victoria

Sito nel cuore pulsante della città di Verona,  a due passi dall’Arena, accanto alla via principale dello shopping internazionale e a Corso di Porta Borsari dove si affacciano alcuni dei migliori ristoranti di tutta la città, Palazzo Victoria è il risultato della sovrapposizione millenaria di arti, culture, innovazioni architettoniche e stili. Più che un Palazzo, un Museo, dove i resti di civiltà antiche non sono solo leggende. Rovine d’epoca romana, affreschi classici e rievocazioni della tradizione veneta nelle arti così come nella cultura sono parte integrante dell’hotel con i suoi scorci, i suoi vicoli ed i suoi dipinti. L’hotel oggi, con le sue 70 camere decorate individualmente e arredate con grande charme, con le sue aree verdi, il suo cortile all’aperto e la sua lobby, si propone con eleganza e discrezione come la nuova “piazza veronese”. La ristrutturazione ha conferito all’hotel un’anima contemporanea rispettandone la sua multiforme storicità. Un ambiente elegante e raffinato dove tecnologie di ultima generazione si uniscono ai sapori antichi del passato. La rivisitazione degli spazi come concetto di appartenenza cittadina, anima il Palazzo che diventa il luogo ideale dove vivere ogni istante un’emozione diversa, dal giorno fino alla notte.

www.palazzovictoria.com

 

COMMENTA