Un viaggio sontuoso nel cuore monumentale dell’India. Il meglio del subcontinente abita qui. Partenza 18 Aprile (11 giorni) con accompagnatore locale parlante italiano. Quota a partire da: € 1.450,00

Forti, palazzi, moschee, tombe, fortezze: nessun altro angolo dell’Oriente presenta un’analoga concentrazione di meraviglie architettoniche.

Il miracolo di marmo bianco e pietre preziose delTaj Mahal, che a sera si colora di rosa; i palazzi di Udaipur, quasi navi ancorate sul lago Pichola; gli elefanti che incedono solenni verso forte Amber, a Jaipur; le fragili arenarie di Jaisalmer, la città d’oro sospesa sopra le sabbie del deserto; l’enigmaticaFatehpur Sikri, abbandonata e perfetta; il preziosissimo santuario jainista di Ranakpur, nascosto fra la giungla dei monti Aravalli: tutto questo è il Rajasthan, affollato di una folla colorata, caotico, misterioso, sconvolgente.

Un primo incontro con l’India, che produrrà la più irresistibile delle assuefazioni, inaugurando una delle più travolgenti esperienze di vita.

Info http://www.earthviaggi.it/landing/pasqua-rajasthan

Rajasthan
Rajasthan

COMMENTA