L’alta velocità con il colbacco, Italo al Cremlino. Dopo Berlino, Ntv alla Fiera del turismo di Mosca. E per Pasqua, in pista altri 8 collegamenti di rinforzo

Da Roma agli Urali. Italo indossa il colbacco e sbarca nella città del Cremlino, con l’obiettivo di farsi conoscere sul mercato strategico della Russia.

Dopo l’importante ITB, la Fiera dei viaggi e del turismo di Berlino, la prossima tappa è il MITT di Mosca, in programma dal 19 al 22 marzo, all’interno del Padiglione Italia organizzato dall’Enit. Un appuntamento al quale partecipano da tutto il mondo le più importanti imprese del settore. Un’occasione, anche, per rilanciare il prestigioso e innovativo accordo tra Ntv Hahn Air Systems, società del gruppo Hahn Air, leader mondiale della distribuzione nel comparto aeronautico, con il quale i biglietti di NTV possono essere acquistati su tutti i sistemi di prenotazione delle compagnie aereein oltre 190 mercati e attraverso 91mila agenzie di viaggio.

NTV

A Pasquetta Ntv rafforza la flotta

Per far fronte al grande esodo previsto nei giorni di Pasqua, Italo rafforza la flotta: oggi aprono le vendite per gli otto nuovi collegamenti in programma il 21 aprile sulla tratta Torino Milano Roma. E sono sempre possibili da subito gli acquisti su tutti i canali Ntv fino al 25 ottobre.

E per la festa delle donne Italo giura “fedeltà”

Una promessa di fedeltà: nel giorno dedicato alla feste delle donne, l’8 marzo, Italo rende omaggio all’altra “metà del cielo”. Tutte le donne che sono iscritte al programma fedeltà Italo Più (oltre 160 mila a oggi) e che viaggiano con Italo domani riceveranno 100 punti bonus. I punti sono accreditati indipendentemente dalla data di acquisto del viaggio: basta inserire il proprio codice Italo Più nella fase in cui si compra il biglietto. Insomma, con Italo viva le donne.

 Per acquistare i biglietti sono disponibili i consueti canali di vendita di Ntv: il sito internet italotreno.it, il Contact center Pronto Italo (06.07.08), la nuova “app” Italo treno, le agenzie di viaggio convenzionate e le biglietterie di Casa Italo in tutte le stazioni servite dal treno.

COMMENTA