Dal 12 al 20 aprile 2014, il Monte-Carlo Country Club accoglierà la 108ª  edizione di una delle più grandi manifestazioni su terra battuta del circuito tennistico professionale, con la partnership del Gruppo Monte-Carlo SBM

Lusso, fulgore e precisione : è sotto questi tre valori condivisi che nasce la sinergia fra Monte-Carlo SBM e Rolex che, ogni anno, dà vita a uno dei più importanti tornei di tennis a livello mondiale, il Monte-Carlo Rolex Masters, il primo dei grandi appuntamenti europei della categoria degli ATP World Tour Masters 1000.

tennis_49889

 La 108ª edizione del torneo si svolgerà dal 12 al 20 aprile 2014 nella prestigiosa cornice del Monte-Carlo Country Club, teatro di emozionanti sfide in passato che nel 2013, anno del 150° anniversario del Gruppo, ha visto trionfare il serbo Novak Djokovic, dopo un lungo dominio del fuoriclasse spagnolo Rafael Nadal.

 Una splendida vista sul mare, una delle più belle del Mediterraneo, caratterizza questa cornice scintillante e unica dedicata alla performance, con ben 21 campi in terra battuta a strapiombo sul mare e sul Monte-Carlo Beach (di cui 2 coperti e 9 illuminati), 2 campi in terreno sintetico e 2 campi da squash. Il Monte-Carlo Country Club offre anche una scuola di tennis, con corsi individuali e collettivi, formazioni estive, competizioni junior e adulti e tornei tra membri del Club. Il complesso si distingue per completezza e varietà, offrendo agli sportivi o ai semplici appassionati una proposta a tutto tondo che comprende anche attività come fitness, squash, golf, snooker e bridge, oltre ad aree con piscina, spazio distensione-benessere e ristoranti.

 Anche quest’anno, l’hotel ufficiale del torneo sarà il Monte-Carlo Bay Hotel & Resort, 4 ettari di giardini e di lusso adagiati sull’acqua con 334 camere, centro termale, ristoranti, casinò, sala spettacoli e night club. Incastonato su una penisola da sogno, un ambiente chic e rilassato, lussuoso e disinvolto accompagna gli ospiti nell’atmosfera leggendaria degli Anni ’30.

Per vivere in prima persona il Monte-Carlo Rolex Masters, Monte-Carlo SBM propone ai suoi ospiti un esclusivo pacchetto che consente di soggiornare una notte all’Hôtel de Paris, all’Hôtel Hermitage, al Monte-Carlo Beach o al Monte-Carlo Bay Hotel & Resort, colazione a buffet compresa. La proposta prevede inoltre 2 posti al torneo in tribuna di 1° categoria al Campo Centrale, accesso VIP con 2 tessere “Privilège” del Monte-Carlo Country Club che offrono l’entrata al Villaggio e tariffe preferenziali nelle boutiques del torneo, la Carta «Cercle Monte-Carlo». Tariffe a partire da 308 Euro a notte.

COMMENTA