Bellezza, pace, tranquillità e qualità sono gli elementi che distinguono questa accogliente struttura che prende il nome dal tipico albero di Seychelles, che, sebbene molto raro, cresce in abbondanza nella foresta intorno al resort. Questo moderno hotel 4 stelle, immerso in 200 acri di bellezza naturale e caratterizzato da spaziose camere, location privata e un’atmosfera familiare, una splendida spiaggia di sabbia bianca molto intima, insieme a graziose insenature, offre una spettacolare vista sulle isole circostanti, sulla foresta e le montagne, così come spettacolari tramonti. Si può godere del più completo relax o dedicarsi ai diversi sport e servizi offerti dalla struttura, o fare passeggiate e dedicarsi al birdwatching immersi nel verde della natura circostante ancora incontaminata

Quota Sposo da Euro 1.820
Quota Sposa da Euro 1.380

 9 Giorni/ 7 Notti – Camera Standard – Trattamento Mezza Pensione

LE SISTEMAZIONI:
Le 52 camere (40 tra standard, superior e 12 Junior Suite al Black Parrot) sono molto spaziose e con vista mare provviste di balcone o terrazza. Dispongono di aria condizionata, ventilatore a pale, sala da bagno, vasca da bagno in camera, telefono, TV, bollitore tè e caffè, minibar, cassetta di sicurezza, asciugacapelli, teli mare. I bambini sotto i 14 anni non sono accettati nelle Suites del Black Parrot.
L’hotel dispone di 2 piscine, una a forma del tipico coco de mer che si trova su una terrazza a strapiombo sulla spiaggia, l’altra incastonata in una roccia di granito al Black Parrot.LA GASTRONOMIA:
Proprio sulla piscina del Coco de Mer si trova il bar/ristorante The Mango Terrace che propone piatti di cucina internazionale per pranzi e cene à la carte. Il ristorante principale, Hibiscus propone piatti di tradizione creola e di estrazione internazionale e grill a buffet.LE ATTIVITA’ E I SERVIZI:
L’hotel mette a disposizione dei clienti una navetta gratuita durante la settimana per accompagnare i clienti alla meravigliosa spiaggia di Anze Lazio. Si suggerisce questa parte dell’isola in particolare nel periodo da maggio ad ottobre, quando i venti spirano da sud, perché più protetta.
Inoltre è consigliato noleggiare biciclette (presso l’hotel) per visitare le numerose insenature che si trovano nella zona.
Altri servizi a disposizione dei clienti in parte gratuiti in parte a pagamento sono: canoa, windsurf, palestra, campo da tennis, campo da tennis e da squash, minigolf, libreria, boutique, servizio lavanderia, attrezzatura snorkeling. In hotel è a disposizione connessione Wi-Fi a pagamento anche nelle camere.
Si segnala da maggio ad ottobre, il possibile deposito di alghe sulla spiaggia (fenomeno naturale e presente in tutte le Seychelles) che vengono comunque costantemente eliminate dal personale apposito della struttura.

Seychelles
Seychelles

COMMENTA