Al via il programma di mostre ed eventi in hotel con la mostra “Desperate Hosewives” di Malena Mazza

Il cinque stelle firmato Salviatino Collection sito nel cuore pulsante della città di Verona,  a due passi dall’Arena,  inaugura “Contemporanea”, progetto espositivo biennale che comprende un programma di mostre ed eventi in cui si indaga il ruolo della donna nella sua proiezione sociale, culturale e politica.

Palazzo Victoria - Verona

Si parte venerdì 11 luglio con la mostra intitolata “Desperate Housewives”, della famosa fotografa italiana Malena Mazza che ritrae attraverso il suo punto di vista la donna che affronta la realtà quotidiana sotto molteplici sfaccettature. Dopo il grande successo ottenuto a Milano nel marzo del 2013, l’esposizione approda a Verona scegliendo la splendida ed elegante cornice offerta dal lussuoso hotel.

L’esposizione rimarrà allestita a Palazzo Victoria fino a fine settembre 2014 

Palazzo Victoria

Palazzo Victoriasito nel cuore pulsante della città di Verona,  a due passi dall’Arena, accanto alla via principale dello shopping internazionale e a Corso di Porta Borsari dove si affacciano alcuni dei migliori ristoranti di tutta la città, è il risultato della sovrapposizione millenaria di arti, culture, innovazioni architettoniche e stili. Più che un Palazzo, un Museo, dove i resti di civiltà antiche non sono solo leggende. Rovine d’epoca romana, affreschi classici e rievocazioni della tradizione veneta nelle arti così come nella cultura sono parte integrante dell’hotel con i suoi scorci, i suoi vicoli ed i suoi dipinti. L’hotel oggi, con le sue 70 camere decorate individualmente e arredate con grande charme, con le sue aree verdi, il suo cortile all’aperto e la sua lobby, si propone con eleganza e discrezione come la nuova “piazza veronese”. La ristrutturazione ha conferito all’hotel un’anima contemporanea rispettandone la sua multiforme storicità. Un ambiente elegante e raffinato dove tecnologie di ultima generazione si uniscono ai sapori antichi del passato. La rivisitazione degli spazi come concetto di appartenenza cittadina, anima il Palazzo che diventa il luogo ideale dove vivere ogni istante un’emozione diversa, dal giorno fino alla notte.

Palazzo Victoria è il secondo luxury hotel firmato Salviatino Collection. La Salviatino Collection è infatti un portfolio di hotel di lusso di proprietà della società MPg Group con Presidente Marcello Pigozzo che comprende Il Salviatino, Firenze e Palazzo Victoria, Verona.

La mission di MPg Group, nuova realtà nell’hôtellerie italiana, è realizzare una serie di hotel di lusso in Italia, in cui il concetto stesso di lusso è reinterpretato e rivisto in una nuova concezione filosofica volta alla valorizzazione delle peculiarità tipiche delle zone in cui gli hotel sono situati.

 

www.palazzovictoria.com

http://salviatinocollection.com/

COMMENTA