Ci sono infiniti modi per definire il Giappone come infinite sono le emozioni che regala. Passato il primo momento di straniamento dato dall’entrare in contatto con un mondo del tutto nuovo e atipico, sarete pronti per soddisfare tutte le vostre curiosità sul Sol Levante e catapultarvi nell’esplorazione di questa terra davvero complessa.

Per concludere al meglio, pieno e puro relax immersi in un paesaggio idillico, dai grandi spazi, natura vergine e preservata: benvenuti in Nuova Caledonia, paradiso per pochi! Questa la proposta del tour operator OpenMind:

CHECK-IN: Giappone e Nuova Caledonia
Durata: 15 notti
Itinerario: Italia, Osaka, Kyoto, Tokyo, Noumea, Isola dei Pini, Italia
Partenze: Da giugno a ottobre
Quota a partire da:€ 3.977 a persona in camera doppia. 

L’arrivo a Osaka vi proietterà subito nella versione moderna del Giappone: Osaka è vivace, tecnologica, luci al neon e tanto divertimento. E’ molto famosa per la qualità del cibo: non mancate dunque di approfittarne! In antitesi e poco distante invece, Kyoto, raffinata e pittoresca, custode di tutte le tradizioni del Giappone. Ben 17 siti dichiarati Patrimonio mondiale dall’UNESCO la rendono una meta imperdibile. Kyoto, sinonimo di geishe, ciliegi in fiore e templi, elegante, composta e tranquilla, sarà una dolce pausa meditativa prima del proseguimento del tour a Tokyo, la città high-tech, in continua crescita. Tokyo è un affresco di follia sensoriale, perennemente tesa verso il futuro ma sempre memore del suo passato: godetevela mangiando sushi divino, cantando al karaoke fino all’alba e facendo shopping sfrenato. Insomma, proprio al la maniera dei giapponesi!

Una degna conclusione del viaggio quella qui proposta è nell’idillico paesaggio della Nuova Caledonia, in particolare immersi nelle acque blu dell’Isola dei Pini: ricoperta di lussureggiante vegetazione è anche ricca di formazioni coralline e non a caso è la principale destinazione del Paese

COMMENTA