Una proposta per 3 o 7 giorni che unisce il relax della Venezia Spa alla magia della festa in maschera più spettacolare d’Italia 

Per vivere in prima persona la suggestione che solo Venezia sa regalare nel periodo più festoso dell’anno, GB Thermae Hotels ha pensato a un soggiorno all’Abano Grand Hotel dove, nella sua Venezia Spa, già si respira un po’ del fascino della città lagunare. È dallo stile inconfondibile dei palazzi signorili affacciati su Canal Grande, dai ponti in pietra e dalle sue atmosfere fuori dal tempo che prende infatti ispirazione l’area benessere del 5 stelle lusso, fiore all’occhiello del Gruppo Borile; e non solo l’ambientazione architettonica della Spa ma anche i percorsi proposti al suo interno – Corte del Vapore, Isola della Sauna, Calle del Freddo, Nebbia della Laguna, Pioggia d’Inverno e Iceberg di San Marco – richiamano luoghi emblematici del vicino capoluogo veneto. Qui, dal 2 al 9 febbraio, tra idromassaggi e momenti di relax nelle tre piscine termali, nell’Acqua SPAce e nella Venezia Spa gli ospiti potranno prepararsi all’esaltante festa che animerà la Serenissima durante il Carnevale. Grazie a un transfer privato, dall’albergo sarà possibile raggiungere comodamente Venezia (su prenotazione), immergersi nel suo clima festoso e iniziare a vivere la grande kermesse che avrà il suo culmine nel ballo in machera del 6 febbraio all’Abano Grand Hotel.

 La serata avrà infatti inizio con un’elegante cena di gala preparata dallo chef Claudio Casarin al Ristorante Pietro d’Abano, che per l’occasione sfoggerà un look coloratissimo con addobbi e decorazioni; quindi si passerà nel maestoso Salone Imperiale per aprire le danze e fare sfoggio di costumi, maschere e bautte, in attesa della premiazione al travestimento più originale.

L’offerta di Carnevale prevede un rituale a scelta in omaggio e per lo shopping al Tempio del benessere, la boutique del gruppo alberghiero, lo sconto del 20% sui prodotti della linea cosmetica Borile Experience.

Pensione completa in camera doppia Deluxe:

– soggiorno da 3 notti a partire da 474 euro a persona
– soggiorno di una settimana a partire da 1.106 euro a persona

Costo del trasferimento giornaliero a Venezia con luxury bus privato: 30 euro a persona (andata e ritorno)

Per informazioni e prenotazioni:

Abano Grand Hotel, Via V.Flacco 1, Abano Terme,

Tel. 049 8248100 – abanograndhotel@gbhotelsabano.itwww.gbhotelsabano.it

L’Abano Grand Hotel è l’unico 5 stelle lusso della provincia di Padova. L’albergo, che fa parte del Gruppo Borile, dispone di 189 fra camere e suite, 3 piscine termali immerse in un parco di 20.000 mq ed è dotato della migliore spa d’Europa specializzata in trattamenti anti-aging. Fanno parte dei GB Thermae Hotels anche il Grand Hotel Trieste&Victoria (5*), l’Hotel Due Torri (5*), l’Hotel Metropole (4*S) e l’Hotel La Residence & Idrokinesis (4*S).                                                                                                                                            

COMMENTA