Per chi parte con i bambini, due ospiti speciali per una vacanza in famiglia davvero unica

L’estate è ormai arrivata e il Chia Laguna, indirizzo family friendly di Italian Hospitality Collection immerso nell’incontaminata e selvaggia costa sud occidentale della Sardegna, accoglie per tutta la stagione due ospiti molto speciali: Masha e Orso. La scatenata e amatissima coppia del cartone animato arriva dalla fredda Russia fino alle spiagge calde della Sardegna, per la gioia dei piccoli ospiti.

Masha e Orso, la piccola biondissima bambina combina guai e il suo tenero amico di pelliccia sempre alla ricerca di quiete e tranquillità, faranno compagnia ai bimbi coinvolgendoli in una girandola di disastri e di divertimento. Saranno a Chia per giocare, fare festa e i bambini saranno elettrizzati all’idea di passare un’estate indimenticabile con il celebre duo, che li intratterrà con eventi speciali.

I più affezionati potranno stare con Masha e Orso anche in camera: il pacchetto Masha e Orso prevede infatti la camera personalizzata con la coloratissima biancheria dedicata e vari gadget. E ancora spazio giochi nel bosco di Masha e Orso, dove ritrovare i luoghi preferiti dai due beniamini e vivere un appuntamento settimanale in esclusiva; Vip Pass per incontrare i beniamini dopo ogni baby dance serale. Il divertimento non finisce con la vacanza: i bimbi potranno portare a casa un kit Masha e Orso pieno di sorprese, per rendere un po’ più dolce il distacco dai nuovi amici al momento di lasciare Chia Laguna.

Chia Laguna riunisce tre hotel e ville private nella meravigliosa baia di Chia, sulla costa meridionale della Sardegna, ed offre un’esperienza unica non solo per i piccoli ma anche per gli adulti, grazie a spiagge attrezzate, spa, piscine panoramiche, ben nove ristoranti per una scelta gastronomica ampia, dai sapori mediterranei al meglio della cucina internazionale a la carte.

Il pacchetto Masha e Orso ha un costo di €250 a soggiorno (su richiesta e secondo disponibilità).

In luglio, le tariffe a notte del Chia Laguna – Hotel Village 4* partono da €456 per una camera doppia in Classic Room a mezza pensione. Le tariffe includono wi-fi, l’entrata all’area fitness e alla spiaggia. Per maggiori informazioni info@chialagunaresort.com e +39 070 93239343

CONDIVIDI
Articolo precedenteFitomelatonina anti age
Articolo successivoBarcelò La Bobadilla

COMMENTA