In collaborazione con Formazioneturismo.com (la prima comunità partecipativa in Italia sui temi della formazione e del lavoro nel turismo) e UET Roma (Scuola universitaria europea per il Turismo) organizziamo il seminario/evento gratuito dal titolo “Come costruire una carriera di successo nel mondo del turismo 4.0″. Puoi iscriverti cliccando qui

Quali sono le posizioni lavorative maggiormente richieste?

Come intraprendere una carriera di successo nel turismo? Quali sono le figure professionali più innovative? In che modo si può ottenere realmente, tangibilmente e in tempi relativamente brevi una carriera di successo in questo ambito? 

Tutte queste domande saranno il punto di partenza della discussione del nostro incontro che sarà guidato da 3 figure femminili di rilievo nell’ambito turistico moderno. Tre donne che hanno intrapreso una carriera di successo nel turismo grazie alla loro capacità di mantenersi al passo con le nuove tendenze dalla tecnologia e del mercato.

Ecco il programma completo dell’incontro, che avrà luogo il 15/03/2017 dalle ore 14:00 alle 16:00:

 13.30 – Accredito partecipanti

14.00 – Inizio ufficiale dell’evento. Intervengono

  • Francesca Di Pietro – TBnet- “Cosa serve per guadagnare come travel blogger”
  • Alona Mittiga – TrekkSoft – Come diventare Marketing Manager di una start up del turismo in Svizzera in un anno”
  • Paola Furlan – UET Roma – “Web e Social per il Turismo: le competenze da acquisire per tenere il passo con la tecnologia”

16.00 – termine dei lavori. 

Trekksoft, start-up svizzera tra le più innovative del settore dei servizi software per tour operator e gestori di attività sportive, turistiche, etc.,  prosegue la sua variegata attività di formazione con eventi e seminari online dedicati ai professionisti del turismo del mese di Marzo.
Dati Trekksoft: nel 2016 : ha registrato 715 mila prenotazioni booking in generale, di cui il 31% da mobile smarthphone. Prodotti più venduti: attività, escursioni, e accomodation.Partnership con Tripadvisor, integrazioni on line con Viator, Musement, Veltra, Tour Radar. Trekksoft lavora con 134 paesi nel mondo.

COMMENTA