Alto Adige. A Terme Merano trattamenti specifici per pelle maschile e femminile. 
Ossigeno e ozono per la rigenerazione cellulare.

Il colorito, i segni del tempo, la tipologia di pelle. Sono diverse le variabili che influenzano l’aspetto del viso. Quel che è certo è che è questa la parte più esposta, la prima cosa che si guarda nell’altro, potremmo dire… il nostro “biglietto da visita”. Lo sa bene Terme Merano che mette a disposizione degli ospiti una nuova linea di trattamenti specifici per il viso, dedicati all’uomo e alla donna. Una linea cosmetica naturale di origine vegetale, come vuole la filosofia di Terme Merano.

Bellezza specifica per lei e per lui
La pelle, che sia maschile o femminile, ha la stessa struttura di base e composizione; numerose sono invece le differenze fisiologiche, dovute in particolare alle diversità ormonali, che influenzano l’invecchiamento, il colorito, lo spessore e l’elasticità dell’epidermide.
Per questo le esigenze, e di conseguenza i trattamenti, sono diversi. Per il benessere maschile indicato è il nuovo trattamento viso Sofri per l’uomo: si inizia con una detersione e un peeling, si prosegue scegliendo tra una pulizia profonda e un massaggio viso a secondo delle esigenze specifiche della pelle, si conclude con una maschera e un’applicazione finale (50 min. 75 euro). È consigliata la rasatura prima del trattamento per permettere alle sostanze di penetrare più a fondo nella pelle.
La donna può scegliere tra due trattamenti mirati. Il nuovo Trattamento viso SOFRI Basic comprende: detersione, peeling, a scelta pulizia profonda o massaggio viso a secondo delle esigenze specifiche, una maschera e un’applicazione finale (50 min. 75 euro). Più completo, il nuovo Trattamento viso SOFRI Premium comprende: detersione, peeling, regolazione sopracciglia ed eventuale depilazione della zona labiale superiore, pulizia profonda, fialetta ai principi attivi, massaggio viso, maschera e applicazione finale (80 min. 88 euro).

Bellezza naturale dall’energia delle piante
La linea cosmetica Sofri rientra a pieno titolo tra quelle utilizzate nel centro Spa & Vital di Terme Merano. Si tratta infatti di prodotti completamente naturali, di origine vegetale, frutto di una profonda conoscenza delle proprietà contenute in piante e gemme. Ingredienti pregiati scelti in base alla loro purezza, efficacia e tolleranza, materie prime di altissima qualità ed energie naturali sono i punti di forza che caratterizzano la filosofia Sofri. Le texture dei singoli prodotti sono volutamente formulate in modo diverso per soddisfare le differenti esigenze della pelle. Una ricerca continua che mette insieme la vitalità della natura e le risorse dalla scienza.

Ossigeno e ozono anti-age per lei
Per la bellezza e cura del viso femminile si può scegliere anche il Trattamento con prodotti cosmetici di Terme Merano che consiste in una detersione con latte e tonico, un peeling, un massaggio e una maschera (50 min. 65 euro).
Ideale per la rigenerazione cellulare è il Trattamento cosmetico a base di ossigeno e ozono. L’abbinamento di ossigeno puro e ozono stabilizzato stimola infatti l’attività cellulare e rende questo trattamento altamente efficace contro la formazione di rughe, macchie senili e impurità della pelle. I risultati sono visibili fin dalla prima applicazione, il trattamento singolo dura 50 minuti e costa 90 euro, un pacchetto di 4 trattamenti costa 300 euro.

Weekend romantico a Merano
Non ci si può prendere cura del proprio viso senza dedicarsi una vacanza a Terme Merano! Sarà sufficiente un weekend fuori porta per staccare con la routine, liberare la mente e ritrovare nuova energia. Sono molte le proposte delle strutture partner di Terme Merano tra cui scegliere, tra queste l’Hotel Meranerhof****S propone il pacchetto “Tempo per due – offerta romantica”, valido per tutta la primavera. L’offerta comprende: 3 pernottamenti in camera doppia con vista panoramica sulle montagne in mezza pensione, 1 bottiglia di Prosecco e una sorpresa romantica in camera, 1 ingresso alle piscine e saune di Terme Merano per 3 ore, il tutto a partire da 360 euro a persona.

Info: Terme Merano, www.termemerano.it, tel. 0473.252000.

COMMENTA