CLUB MED OFFRE FINO A 650 OPPORTUNITÀ PER 65 DIVERSE POSIZIONI LAVORATIVE

Club Med ha lanciato la sua nuova campagna di reclutamento. Sono circa 650 le posizioni aperte nei 28 resort estivi del leader delle vacanze all-inclusive in Europa, Africa e Medio Oriente. La società invita i talenti di tutti i settori che vogliono partecipare all’iniziativa #UniqueWorld2Work e presentare la propria candidatura attraverso il sito www.clubmedjobs.it. Animatore vela/windsurf, pilota sci nautico, animatore sportivo (tennis, fitness, ecc.), SPA terapeuta, assistente vendite retail, cuochi/chef, barman, receptionist, responsabili del settore alberghiero, personale tecnico e personale addetto all’accoglienza dei clienti.

 I colloqui di assunzione hanno luogo in tutta Europa (Francia, Germania, Regno Unito, Paesi Bassi, Belgio, Italia, Portogallo e Grecia), in Africa (Marocco) e in Turchia e vi permetteranno di lavorare nei 28 resort estivi Club Med in Europa, Africa e Medio Oriente (vedere mappa). Al momento, Club Med è alla ricerca di personale per coprire 65 diverse posizioni lavorative aperte.

Per attirare giovani talenti, Club Med, come mai prima d’ora, richiama l’attenzione sulla sua posizione privilegiata rispetto alla concorrenza: in particolare, fa leva sul contesto unico nel suo genere nel quale i Gentili Organizzatori (G.O®) e i Gentili Dipendenti (G.E®) avranno la fortuna di lavorare.

 

COMMENTA