ROCKVILLE, Md. (11 agosto  2017) – Il 31 luglio 2017, il Consiglio di Amministrazione di Choice Hotels International, Inc., (NYSE:CHH) ha annunciato il piano di successione del  CEO Succession Plan e la nomina di Patrick Pacious come President e Chief Executive Officer in entrata.

Dopo aver servito  DineEquity, Inc nel consiglio per più di cinque anni, Steve Joyce è stato nominato Chief Executive Officer della società, a partire  dal 12 settembre 2017.  La successione di CEO da Steve a Pat è il culmine di un processo deliberato e pianificato nel lungo termine, mirato a mantenere la continuità della leadership e una costante crescita positiva del business. Siamo grati a Steve per il suo contributo prezioso e gli auguriamo tutto il meglio nel suo futuro ruolo di leadership.

“Il Consiglio di Amministrazione è lieto di avere Pat al comando di Choice Hotels,per le sue capacitá di leader nella nostra organizzazione. Sappiamo che Pat è la persona giusta per guidare Choice verso un successo continuativo sia oggi che in futuro. Per consentire a Steve di concentrarsi sul suo nuovo ruolo, egli esce  dal Consiglio di Amministrazione di Choice Hotels”, ha dichiarato il Cda.

Choice Hotels

Choice Hotels International, Inc. (NYSE: CHH) è uno dei più grandi gruppi alberghieri al mondo. Con oltre 6.500 hotel in franchising in più di 40 nazioni e  territori, Choice Hotels International rappresenta più di 500,000 camere in tutto il mondo. Al 30 giugno 2017, ben 792 hotel erano in fase di realizzazione. I marchi Ascend Hotel Collection®, Cambria® Hotels, Comfort Inn®, Comfort Suites®, Sleep Inn®, Quality®, Clarion®, MainStay Suites®, Suburban Extended Stay Hotel®, Econo Lodge®, Rodeway Inn® e Vacation Rentals by Choice Hotels™ offrono una varietà di scelta tale da soddisfare le esigenze di ogni ospite. Con più di 32 milioni di soci, il nostro programma reward Choice Privileges® valorizza ogni viaggio intrapreso dai nostri ospiti con benefici immediati, premi per esperienze eccezionali ogni giorno, a partire dal momento stesso dell’iscrizione. Tutti gli alberghi e gli appartamenti in affitto sono di proprietà e gestione indipendente. Per ulteriori informazioni visitate i nostri siti www.choicehotels.it e www.choicehotels.com.

 

 

COMMENTA