Il privé del benessere nelle aree wellness dei cinque Hotel DolceVita in Val Venosta

Due ore di coccole, sorprese d’amore e momenti preziosi da celebrare e condividere con la persona amata. E’ possibile negli oltre 100 mq di Private Suite Spa degli Hotel DolceVita, esclusivi “privé del benessere” dove concedersi una romantica pausa di coppia e sognare ad occhi chiusi tra un massaggio e un bagno in Jacuzzi.

Private Suite Spa, il luogo ideale per un incontro privato e bollente, teatro degli speciali trattamenti per due riservati a tutte le coppie che desiderano passare momenti intimi. Si prenota in esclusiva, lo scopo è abbandonarsi completamente ai sensi dimenticando lo stress della vita quotidiana, mentre le attenzioni sono tutte per il partner. Perfette per festeggiare un anniversario, la luna di miele o semplicemente per concedersi un regalo speciale, le Private Suite Spa sono a completa disposizione degli innamorati. Lo staff delle aree benessere degli Hotel DolceVita è a disposizione per realizzare idee brillanti da fare al proprio partner, ad esempio regalare a sorpresa un anello di fidanzamento in una coppa di champagne. Al loro interno è facile prendersi il proprio tempo: tanto relax godendo di una grande vasca Jacuzzi per un sensuale idromassaggio di coppia, un’area dedicata ai trattamenti come il massaggio aromatico con essenze afrodisiache o all’olio di rose, il bagno turco dove perdersi tra aromi esotici e ancora il letto ad acqua o a baldacchino dove coccolarsi al lume di candela sorseggiando spumante ai fiori di fragola.

spa

Oltre alle Private Suite Spa i cinque top hotel della Val Venosta situati tra Naturno e Laces (Preidlhof, Lindenhof, Feldhof, Jagdhof, Paradies) garantiscono benessere e coccole anche nel resto dell’area wellness. Tanti metri quadrati in cui divertirsi e distendere i nervi tra piscine, saune, trattamenti di bellezza e tanto altro ancora. Gli Hotel DolceVita rappresentano la scelta giusta per una vacanza all’insegna del benessere, del relax e del gusto, grazie ai piaceri della buona cucina da condividere ancora una volta con la persona amata.

Private suite Spa: 100 mq di piacere per due tra idromassaggio doppio, bagno turco, letto relax, biosauna, peeling ai sali marini, frutta fresca, spumante alle rose. Massaggio aromatico di coppia compreso. Durata: circa 110 minuti al costo di € 125,00 a persona.

www.dolcevitahotels.com

www.dolomiti.it/it/alto-adige/naturno/hotel/dolce-vita-hotels/

COMMENTA