Hong Kong, 2 Maggio 2018 –Mandarin Oriental Hotel Group ha inaugurato la collaborazione con Grokker, la celebre piattaforma di salute e fitness, per portare la filosofia del benessere direttamente nelle stanze degli ospiti.

Le spa di Mandarin Oriental e i loro rinomati programmi sono pensati per i viaggiatori più attenti al benessere, e questa nuova iniziativa offre loro l’accesso gratuito a una selezione personalizzata di video a tema salute e fitness creati da Grokker per esercitarsi in camera.

I video includono una meditazione di cinque minuti per alleviare lo stress, un allenamento di venti minuti per raggiungere i propri obiettivi di fitness, sessioni di allenamento di pilates e yoga e una sessione di yoga rilassante per favorire il sonno.

“Mantenere la propria routine di benessere può essere complicato in viaggio. Grazie alla nostra collaborazione con Grokker adesso siamo in grado di offrire nuove attività benessere che saranno sempre a disposizione dei nostri ospiti direttamente dalle loro camere o suite”, ha affermato Jeremy McCarthy, Group Director di Spa and Wellness di Mandarin Oriental Hotel Group

“Viaggiare può rappresentare a volte uno stress per la salute, e trovare il tempo e lo spazio per le attività di benessere non è sempre facile. Siamo entusiasti di collaborare con Mandarin Oriental, grazie al quale renderemo i nostri contenuti accessibili a tutti gli ospiti degli hotel”, ha affermato Lorna Borenstein, CEO di Grokker.

Una selezione di video di fitness, yoga, meditazione e pilates di Grokker può essere visualizzata nelle seguenti destinazioni di Mandarin Oriental di tutto il mondo: Bangkok, Hong Kong, Kuala Lumpur, Macao, Shanghai, Singapore, Boston, Miami, New York, Washington, Ginevra, Londra , Parigi e Praga, e nuovi hotel si aggiungeranno nell’arco del 2018.

Insegnanti e corsi in camera di Grokker

Yoga con Celest Pereira

Celest ha iniziato a ballare sin da giovane, per poi specializzarsi all’università in Fisioterapia. Poco dopo la laurea si è spostata in India per studiare hatha yoga e meditazione Vipassana, diventando in seguito insegnante di yoga a Londra. Le sue lezioni sono presto diventate celebri, grazie al suo stile chiaro e amichevole. Celest è stata invitata a insegnare nei principali centri yoga del mondo, e le sue lezioni sono attualmente disponibili per essere visualizzate in qualsiasi momento su Grokker.

Meditazione con Mark Coleman

Mark Coleman è insegnante presso lo Spirit Rock Meditation Center e ha insegnato all’interno di ritiri di meditazione in tutto il mondo dal 1997. È possibile partire con lui per ritiri a stretto contatto con la natura dall’Alaska al Perù, integrando il viaggio con la meditazione consapevole, l’escursionismo e il kayak. È inoltre autore di Awake in the Wild: Mindfulness in Nature as a Path of Self-Discovery.

Pilates con Lottie Murphy

Lottie si è innamorata del Pilates all’età di 16 anni, praticandolo ogni giorno al college. Lottie è una figura di spessore nell’ambito del Pilates e del benessere, avendo sviluppato le sue tecniche di allenamento al Body Control Pilates di Londra.

Fitness con Sam Skelton

Sam Skelton ha conseguito il Bachelor of Science presso la San Jose State University ed ha praticato nel settore del benessere aziendale per sei anni. Ha allenato persone di tutte le età, compresi soggetti con lesioni dell’anca e del ginocchio. Sam è un ACSM Certified Clinical Exercise Physiologist e ama aiutare le persone a raggiungere i propri obiettivi di fitness. Le sue specialità includono la perdita di peso e il rafforzamento.

GROKKER

Grokker affascina gli appassionati di benessere con oltre 3.700 video-lezioni guidate da esperti disponibili sempre, ovunque e su qualsiasi dispositivo. Che tu abbia 5 o 50 minuti, Grokker mette a disposizione video per fitness, yoga, mindfulness e cucina healthy, con promemoria per aiutarti a realizzare sane abitudini. Grokker è amato dagli utenti di 172 paesi, ed è stato nominato nell’elenco di 25 Upstart 25 della CNBC per le startup di successo. Grokker è disponibile su PC, dispositivi mobili, Apple Watch e TV tramite Comcast, Amazon Prime, Amazon FireTV, Apple TV, Roku, Chromecast e SKY.

Per maggiori informazioni visitare il sito www.grokker.com.

COMMENTA