Se siete in tre potete prenotare la Junior Suite che e’ piu’ampia delle Camere Deluxe: hanno un letto matrimoniale o due letti singoli e servizi alberghieri di ultima generazione, come la connessione Wi-Fi ad alta velocità, la TV satellitare a schermo piatto, l’aria condizionata, il minibar, la cassetta di sicurezza, gli ambienti insonorizzati, il telefono diretto, il parquet, il bollitore per il tè, la macchinetta Nespresso per il caffè e un favoloso bagno in marmo con il kit di cortesia, l’asciugacapelli, la bilancia, l’accappatoio e le pantofole.

Ora vi presentiamo la nostra preferita: la magnifica Royal Suite. Cinquanta metri quadri tutti per voi con l’area lounge con il divano letto e una spaziosa camera matrimoniale. Un design ricercato ed un’organizzazione degli ambienti che tende verso collegamenti fluidi e organici, con scelte raffinate nella cura dei dettagli per un’atmosfera soft ed avvolgente. Per un soggiorno confortevole e libero da pensieri, la Royal Suite presenta gli ambienti insonorizzati con l’aria condizionata, il telefono diretto, la connessione Wi-Fi ad alta velocità, la macchinetta Nespresso, il bollitore per il tè, il parquet e uno spazioso bagno privato in marmo con il kit di cortesia, l’asciugacapelli, la bilancia, l’accappatoio e le pantofole.

Nella Royal Suite vi troverete a vostra agio, in un misto di classe e armonia. “La bellezza, il gusto dell’estetica, dell’armonia, della conoscenza del segno, la consapevolezza della capacità creativa nella gestione di una forma; quell’intima comunicazione extrasensoriale che ti fa vedere quello che ancora non esiste, che ti fa sognare quello che vorresti esistesse davvero. Una rincorsa lunga una vita intera, un brancolare ad occhi chiusi per sentire quello che la semplice vista mai ti concede di vedere, riconoscere la forma come una sensazione tangibile, vera, reale, anche se invisibile. Dare un senso, una sostanza ed un corpo ad un’idea esclusiva”, scrive l’architetto Giorgio nel suo sito e nelle linee della comunicazione non verbale di questa suite.

Royal Suite Gallery

COMMENTA