Fra le principali catene alberghiere spagnole, Palladium Hotel Group ha chiuso il 2018 con un un volume d’affari di 636 milioni di Euro. Nel 2019 continuerà a crescere con una previsione di investimento globale di 38 milioni di Euro volto a consolidare la sua posizione nel segmento luxury grazie a brand dalle personalità ben distinte ma tutti rivolti ad una clientela che ricerca ospitalità di alto livello.

Il gruppo vanta 50 strutture e circa 16.500 camere in 6 Paesi: Spagna, Messico, Repubblica Dominicana, Jamaica, Brasile e Italia; e comprende 9 brand fra cui Grand Palladium Hotels & Resorts, che annovera hotel 5 stelle con particolare cura verso famiglie, coppie, viaggiatori business ed è rinomato per la formula di ospitalità all’insegna dell’entertainment e del relax.

Grand Palladium Sicilia Resort & Spa e Grand Palladium Garden Beach Resort & Spa sorgono a Campofelice di Roccella, nelle immediate vicinanze di Palermo. Le due proprietà sono una accanto all’altra e comprenderanno entrambe varie tipologie di camere, fra cui Seaview suites, data la spettacolare posizione fronte mare.

“Siamo orgogliosi di annunciare l’arrivo del marchio Grand Palladium Hotels & Resorts in Italia e in particolare nella nostra bellissima regione. La Sicilia vanta acque cristalline e paesaggi mozzafiato, una cucina rinomata e una cultura che da sola è l’essenza del Mediterraneo. – dichiara Fabio Cortina, direttore del resort  –L’apertura del Grand Palladium Sicilia Resort & Spa e del Grand Palladium Garden Beach Resort & Spa è un chiaro segnale che riflette l’impegno di Palladium Hotel Group a migliorare continuamente la qualità delle sue strutture e dei suoi servizi. Si tratta di due resort a cinque stelle, che avranno un’offerta gastronomica e di entertainment senza pari, con particolare attenzione alle famiglie e alle coppie, in un contesto di rara bellezza”. 

I due resort offriranno servizi caratteristici del brand, come la formula Infinite Indulgence®, all-inclusive di lusso; un’offerta gastronomica d’eccezione che comprende la formula Dine Around in tutti i ristoranti à la carte di entrambi i resort; servizi di particolare cura del cliente fra cui la raffinata Zentropia Palladium Spa & Wellness; moltissime attività di intrattenimento con spettacoli e attività adatti a tutte le età; tante facilities per famiglie a conferma dell’attenzione particolare del brand per chi viaggia con bambini senza rinunciare al lusso.

Acque cristalline ed aspre montagne, un clima godibilissimo e una delle culture più affascinanti del Mediterraneo: la Siciliavanta una storia senza pari, una cucina rinomata in tutto il mondo e bellezze naturali mozzafiato. Abbinare un soggiorno nei Grand Palladium Hotel & resorts alla scoperta di civiltà antiche, come quella romana, greca, bizantina e normanna, è quanto di meglio un viaggiatore attento al relax e alla cultura possa fare.

COMMENTA