Pacchetto Beauty & Balance con trattamenti nella Spa Termesana.

Una grande sorpresa accoglie gli ospiti del Bad Moos – Dolomites Spa Resort di Sesto (BZ) a partire dalla stagione estiva 2019: le nuove suite! Lo stile è perfettamente in armonia con il design che caratterizza l’intero hotel, all’insegna di charme tirolese, dettagli di pregio, atmosfera accogliente e familiare.
Tra le proposte per l’estate, sempre in primo piano la Spa Termesana che con i suoi ambienti esclusivi e i trattamenti ricercati sa coccolare gli ospiti e regalare un’esperienza indimenticabile nel cuore della Val Fiscalina.

Nuove suite, fra tradizione e modernità
Eleganti e raffinate, con un tocco di modernità che si abbina perfettamente allo stile accogliente, tipico tirolese, che contraddistingue l’hotel. Sono le nuove suite del Bad Moos, pronte per dare il benvenuto all’estate 2019. Il restyling ha coinvolto le stanze del secondo piano.
Legno e loden sono protagonisti indiscussi: il legno al pavimento, in parte alle pareti e negli arredi, il loden nelle poltroncine e alla testiera del letto. Insieme donano charme e calore, esaltati da accessori di design che non lasciano indifferenti, primo fra tutti i corpi illuminanti.
All’interno della camera, il bagno, contraddistinto dalle stesse linee pulite ed essenziali, sembra sparire grazie alle vetrate, da coprire con eleganti e funzionali tende che assicurano privacy e intimità. Grandi finestre e un balcone completano la stanza con l’elemento immancabile che contraddistingue da sempre il Bad Moos: il panorama sulla natura e sul paesaggio della val Fiscalina.

Di design o con letto a baldacchino
Charme e dettagli di pregio caratterizzano le camere e suite del Bad Moos. Tutte rinnovate di recente, interpretano lo stile alpino tirolese in modo elegante; sono spaziose e luminose. I materiali utilizzati, il cirmolo e il larice in particolare, conferiscono un’atmosfera intima e accogliente.
Romantiche con letto a baldacchino e caminetto per chi cerca un nido d’amore, di design con un’attenzione particolare ai materiali utilizzati, comunicanti per le famiglie in vacanza, con balcone per non perdersi la meravigliosa vista. Il top è rappresentato dalle esclusive Suite mansardate Bad Moos situate al quarto piano, con caminetto, bagno con vasca idromassaggio, doccia e doppio lavandino.
Il soggiorno al Bad Moos comprende la mezza pensione con ricca prima colazione a buffet a base di prodotti artigianali locali e freschi, merenda pomeridiana con piatti caldi preparati al momento e buffet dolce e salato, cena gourmet di 4-5 portate. Ci sono poi esclusivi servizi che vanno dal menu Feel Good per chi vuole mantenersi leggero, al programma Move & Balance con oltre 40 attività a settimana. Libero è l’utilizzo della Spa Termesana, dalla piscina all’area saune e sale relax, con set Spa in camera.

Vacanza di relax e bellezza
Tra le offerte messe a punto dal Bad Moos per la riapertura estiva c’è anche il pacchetto “Bad Moos Beauty & Balance”, una proposta all’insegna del benessere e relax profondo, complici i numerosi trattamenti nella Spa Termesana.
Valida dal 7 giugno al 4 agosto 2019, l’offerta comprende: 4 pernottamenti in mezza pensione, 1 Pelle di Seta per Lei oppure 1 Fango minerale Bad Moos per Lui, 1 trattamento viso Energy Luxury Woman oppure 1 trattamento viso Energy Luxury Man, 1 Massaggio Californiano a persona, programma giornaliero di attività “Move & Balance”. Il tutto a partire da 671 euro a persona.
Il trattamento “Pelle di seta” consiste in un piacevole massaggio con una crema scrub le cui micro particelle aiutano a eliminare le cellule superficiali per un’ottima rigenerazione della pelle; in alternativa per lui c’è il “Fango minerale Bad Moos”, un trattamento che comprende una piacevole nebulizzazione d’acqua solfata e successivi impacchi che uniscono le proprietà benefiche dell’alga laminaria digitata a quelli dell’argilla e di diverse miscele di oli essenziali. Il trattamento viso “Energy Luxury” è un programma intensivo di bellezza per la rigenerazione cellulare, perfetto per ridare luce, freschezza e nuova vitalità al viso femminile; ideale antirughe e rivitalizzante per lui.
Il “Massaggio Californiano” infine, attraverso sfioramenti e manovre più profonde, rilassa e calma donando una sensazione di benessere psicofisico completo. Ideale per le persone particolarmente stanche e stressate.

Gioia pura in regalo!
Un’idea regalo davvero unica e originale: un buono regalo per una vacanza al Bad Moos! Il gioco è semplice, ci si collega al sito del Bad Moos e si sceglie il tipo di buono desiderato, l’importo e un messaggio personale per i fortunati destinatari. Non sono necessariamente spese proibitive, anzi, nel sito si trovano pacchetti già pronti tra cui scegliere, a partire da 40 euro. Si può regalare ad esempio una cena romantica, un trattamento wellness o ancora un ingresso giornaliero. Molto apprezzati sono il “Wellness Day” con ingresso giornaliero Saunarium, merenda pomeridiana, cena (80 euro); oppure il “Luxury Day” con ricca colazione a buffet, ingresso giornaliero Saunarium, merenda pomeridiana, cena (95 euro).

COMMENTA