Per chi è alla ricerca di benessere l’Hotel Schgaguler di Castelrotto (BZ) propone diverse soluzioni per ritrovare l’armonia lontano dalla routine della vita quotidiana. Nella SPA della struttura si possono intraprendere vere e proprie esperienze di benessere in base alle proprie esigenze: Relaxing, Detoxing o Activating. Ogni trattamento prevede l’utilizzo dei prodotti naturali a chilometro zero Vitalis Dr. Joseph, realizzati esclusivamente con erbe alpine raccolte sul territorio altoatesino. 
Per chi invece voglia sperimentare una totale rivitalizzazione dal profumo alpino si combinano un peeling corpo che serve a ridare luminosità alla pelle grazie agli estratti di fiori di fieno d’alpeggio e noccioli di albicocche e un bagno purificante con fango alpino che rinnova l’epidermide. Si conclude con il massaggio con tamponi alle erbe di montagna: un trattamento esclusivo con oli naturali e piante aromatiche che vengono applicati su tutto il corpo come terapia per allontanare lo stress e ridare energia non solo al fisico, ma anche alla mente.

Dal 24 Maggio al 27 Giugno l’Hotel Schgaguler propone 4 notti in mezza pensione con 3 trattamenti naturali a partire da 600 euro a persona in mezza pensione.

Tweet/Post: Wellness alpino all’Hotel #Schgaguler di #Castelrotto

HOTEL SCHGAGULER
Via Dolomiti, 2 Castelrotto (BZ) Tel. 0471 712100 www.schgaguler.com/it/

Hotel Schgaguler
Caratterizzato da un’estetica minimal e allo stesso tempo innovativa, l’elegante Boutique Hotel Schgaguler di Castelrotto (BZ) -nell’area dell’Alpe di Siusi- è firmato dall’architetto Peter Pichler. L’hotel stesso diventa destinazione con un vantaggio unico al mondo: la vista sullo Sciliar e la corona delle Dolomiti. Le camere curate nei minimi dettagli, la Spa, il sorriso dei dipendenti, sapori e profumi della cucina diventano i veri protagonisti della vacanza.

COMMENTA