Roma con il suo brand fortemente attrattivo non ha un evento dedicato alla promozione del settore turistico, una mancanza sentita non solo tra gli operatori del settore ma anche dal grande pubblico.Per questo nasce il Salone del Turismo che superando la dimensione locale punta verso traguardi più ambiziosi, e necessita per questo di una location di prestigio come il Palazzo dei Congressi all’Eur e di una sede speciale.

Roma Travel Show
Il logo della manifestazione in corso

RTS ha l’obiettivo di rilanciare Roma ed il Lazio ospitando il primo Salone del Turismo che si svolgerà dal 31/1 al 02/2 2020 al Palazzo dei Congressi all’ Eur.

Image

Obiettivi

Scoprire nuove opportunità viaggioIl visitatore potrà scegliere tra i “tanti turismi” in cui si è specializzato il comparto: da quello ecosostenibile e ambientale, enogastronomico, culturale per conoscere in profondità il territorio, a quello lento e spirituale, o di fede per l’arricchimento personale, al turismo mirato a eventi sportivi, musicali, cinematografici, artistici, senza escludere i nuovi trend quali il turismo per il benessere, spa, termale e sportivo, ai viaggi wow, i viaggi perfetti costruiti su misura dai travel specialist.

Particolare attenzione verrà riservata agli Enti del Turismo e alle Istituzioni rappresentative delle più interessanti mete turistiche del territorio italiano.
Una fiera unica e preziosa, dedicata a chi sogna di raggiungere una destinazione precisa o di scoprire nuove opportunità per il proprio viaggio, che sia esso di nozze, emozionale, rilassante, avventuroso o di scoperta.

COMMENTA