Si trova a Issengo, un bel borgo di soli 350 abitanti, che appartiene al comune di Falzes, a pochi chilometri dalla città di Brunico. L’albergo, di sole 20 camere, è gestito da diversi decenni dalla famiglia Baumgartner e punta molto sulla posizione invidiabile, il clima, la cucina premiata e l’atmosfera di casa. 
 
Le proposte estive del Gourmet e Boutique Hotel Tanzer arrivano fino a fine settembre. Ne abbiamo selezionato due, tra le più interessanti.
Montagne-laghi & baite. Settimana alpina
Questa proposta prevede sette notti, dal 13 settembre al 20 settembre 2020, in mezza pensione Gourmet (5 eccellenti portate) e una indimenticabile prima colazione à la carte di 4 portate, tutte al tavolo, dove si può scegliere tra un breakfast contadino (salato), dolce o vital.
Ogni pomeriggio dolci fatti in casa e, verso sera, aperitivo in giardino. Nel pacchetto l’uso dell’area wellness, con sauna e luminosa area relax, tisane e sciroppi fatti in casa.
Inoltre, è compreso un buono Wellness da Euro 20/persona, 3 passeggiate accompagnati dalla guida e padrone di casa Hans e una merenda tradizionale.
Prezzi da 851,00€ per persona.
La seconda proposta è september.short stay 
quattro notti dal 16 settembre al 20 settembre 2020 per presentare le delizie autunnali della Val Pusteria. Si visiteranno piccole aziende per la produzione di formaggi, agricoltori di patate e vignaioli estremi, i più “al nord dell´Italia”…. e in più si potrà imparare come si impasta e si inforna il ” Breatl”, il pane pusterese del contadino.”
Servizi inclusi
Mezza pensione – colazione servita à la carte, sweeties pomeridiani fatti in casa e la cena gourmet a 5 portate, servita à la carte.
Relax – nella sauna finlandese e in quella a infrarossi, nella sala relax con legno di pino cembro, nell’idromassaggio “Eddy pool” all´aperto, nel grande giardino.
Infine, regalino da portara a casa.
Prezzi da 495,00€ per persona.
Covid 19: sicurezza innanzitutto, al Gourmet boutique hotel Tanzer
Tutti i collaboratori in cucina e piano portano guanti e mascherine e seguono tutte le regole del HACCP. Tutti gli attori in sala e alla reception portano mascherine e usano continuamente gel disinfettante e portano dei guanti in cottone durante il servizio in sala.La distanza tra i tavoli, le poltrone, i lettini è oltre un metro. Dispensatore automatico di gel disinfettante in tutte le sale. Gel disinfettante di qualità in ogni stanza.
Mascherine per gli ospiti a richiesta.Colazione e cena servite á la carte in ristorante o terrazza senza buffet. Tutti i piatti sono preparati al momento.Tavolo prenotato per ogni stanza e per tutto il soggiorno.Lunch box per ciclisti ed escursionisti (a pagamento)Tutta la biancheria è lavata e stirata in hotel con prodotti di alta qualità (Hygan www.hygan.it) Disinfezione ripetuta degli interruttori, corrimani, maniglie in tutto l´hotel. Possibilità del “Pre-check in” già alla prenotazione. La Sauna rimane chiusa per il momento. Il resto dell´area wellness e tutto l´hotel sarà occupato al 70%. (Resteranno chiuse 5 stanze). Passeggiate personalizzate lontane dagli Hotspot più frequentati.

COMMENTA