Milano, 16 settembre 2021 – Aethos Hotel & Club, gruppo che fissa nuovi standard di ospitalità con club esclusivi e boutique hotel, annuncia l’apertura di un club privato a Milano nella primavera del 2022. Il club, situato nel quartiere dei Navigli, uno dei più iconici e vivaci della città, comprenderà un ristorante riservato ai soci, palestra e spazi dedicati al benessere, oltre a un rooftop con vista su Porta Ticinese. Aethos sta inoltre pianificando l’apertura di un boutique hotel nelle immediate vicinanze di Milano come rifugio esclusivo per i suoi membri, nonché un club a St. Moritz che aprirà nell’inverno 2022.

In previsione del lancio ufficiale, Aethos invita l’intera community milanese e tutti i soci  a visitare e seguire lo sviluppo dei nuovi spazi. Dalla soleggiata terrazza, alla confortevole area lounge o una delle spaziose suite, il club offre spazi riservati ​​per incontri informali, feste o meeting di lavoro. La cucina, aperta dalle 7:00 alle 23:00 per colazioni, pranzi e cene, mette al centro delle proprie ricette cereali, legumi e verdure per un’alimentazione sana e leggera. “The Doping Bar”, il famoso cocktail bar all’interno dell’hotel, rimarrà aperto ai Friend of Aethos, una membership gratuita necessaria per accedere allo spazio ed effettuare prenotazioni.

“Una comunità funziona quando c’è un continuo interscambio tra le persone” afferma Jeff Coe, co-fondatore di Aethos. “Per questo abbiamo creato un club privato costruito attorno a una comunità di soci fiduciosi di poter fare la differenza ” – aggiunge Alessandro Cesario, che 10 anni fa ha aperto l’hotel come “The Yard” e che recentemente ha collaborato con Aethos Hotels per questo nuovo capitolo. 

Aethos offrirà ai soci due livelli di adesione:  

·         Friend of Aethos, gratuita e aperta, sarà richiesta per accedere al The Doping Bar ed effettuare prenotazioni presso i ristoranti Aethos. I membri di “Friend of Aethos” godranno di sconti presso gli hotel Aethos e di inviti a eventi ed esperienze speciali.

·         Aethos Members è un abbonamento solo su invito che offre pieno accesso e vantaggi presso gli hotel e i club Aethos, inclusi ristoranti, palestre e spa, nonché sconti in tutti gli hotel e club di tutta Europa. Per potere richiedere l’adesione all’abbonamento Aethos Members è necessario essere membro di “Friend of Aethos”.

Le candidature saranno valutate da un comitato costituito da imprenditori sociali e changemaker di Milano. L’impegno di ogni candidato in cause sociali o ambientali svolgerà un ruolo chiave nel contribuire al valore e allo scopo della comunità.

Le domande di membership sono già aperte per poter partecipare da ottobre agli eventi culturali e sociali basati sui temi di comunità, impegno, esperienza e benessere, valori fondamentali del club.

Per tutti coloro che desiderano sperimentare un nuovo modo di soggiornare, lavorare, cenare e vivere in città, Aethos Milano in Piazza Ventiquattro Maggio 8, accoglie gli ospiti per un caleidoscopio di esperienze che coinvolgono tutti i sensi.

Aethos Club

Gli Aethos Club sono club privati ​​costruiti attorno allo spirito e agli ideali condivisi che uniscono la nostra comunità globale. Aethos Club è sinonimo di libertà dallo stress e dalle ansie della vita moderna. Offrire luoghi in cui le persone possano trovare il proprio tempio. Maggiori informazioni su www.aethosclub.com

Aethos Hotel

Aethos è stata fondata sulla convinzione che il viaggio e l’ospitalità debbano essere un’esperienza   positiva e duratura su corpo, mente e anima. Con focus su benessere, senso di comunità ed esperienze autentiche, Aethos combina tre dei principi di un’esperienza di viaggio appagante e valorizzante in un portafoglio di hotel in continua crescita. Maggiori informazioni su www.aethoshotels.com

COMMENTA