Grande successo per le Maldive che hanno ottenuto 4 importanti premi nella categoria Oceano Indiano ai recenti World Travel Awards, il più prestigioso programma di riconoscimenti nel settore dei viaggi e del turismo globale, istituito nel 1993 e marchio di eccellenza dell’industria a livello internazionale.

I premi vinti dalle Maldive quest’anno includono:
Indian Ocean’s Leading Destination 2021
Indian Ocean’s Leading Beach Destination 2021
Indian Ocean’s Leading Dive Destination 2021

In aggiunta ai riconoscimenti sopra elencati, Maldives Marketing & Public Relations Corporation-MMPRC, la società responsabile della promozione delle Maldive come destinazione turistica, è stata premiata come Indian Ocean’s Leading Tourist Board 2021.

“Siamo estremamente orgogliosi di essere stati scelti come Leading Destination dell’Oceano Indiano ai World Travel Awards. È un risultato molto importante che premia il duro lavoro, lo sforzo e la dedizione di tutti nel turismo delle Maldive e nel settore in generale. Mi congratulo con tutti gli operatori dell’industria turistica per questo grande successo” ha commentatoThoyyib Mohamed, Managing Director di MMPRC che prosegue “È inoltre un grande onore per MMPRC essere stata selezionata come l’ente turistico leader dell’Oceano Indiano 2021 e mi complimento con tutta la nostra squadra. Si tratta di una grande ricompensa per l’impegno e la passione dimostrata durante questi tempi molto impegnativi. Grazie per aver votato per noi. Speriamo di vedervi presto nella sunny side of life“.

Nonostante le enormi sfide vissute dall’industria del turismo durante la pandemia, i World Travel Awards sono una notevole testimonianza della dedizione e dello sforzo straordinario dei viaggiatori di tutto il mondo, che hanno espresso le proprie preferenze registrando un numero record di traffico sulla piattaforma di votazione degli Awards.

Questo dimostra che con la ripresa del settore turistico, la voglia di viaggi non è mai stata così forte: i viaggiatori sono costantemente alla ricerca dei migliori prodotti turistici al mondo. I quattro premi assegnati alle Maldive rappresentano un’importante conquista per una delle destinazioni di viaggio più sicure e amate al mondo.

Le Maldive hanno riaperto le frontiere il 15 luglio 2020 registrando 555.494 arrivi internazionali nel 2020. Nel 2021, fino ad oggi, si contano ben 923.146 viaggiatori, un grande risultato che avvicina la destinazione all’obiettivo di raggiungere e superare la cifra di 1 milione di arrivi nel 2021 e rilanciare l’industria del turismo.

Questi prestigiosi riconoscimenti alla 28° edizione dei World Travel Awards contribuiranno a rafforzare l’immagine del brand e la sua visibilità a livello globale. Nel corso degli anni le Maldive si sono aggiudicate diversi premi in varie categorie, tra cui: World’s Leading Airport ResortWorld’s Leading Beach DestinationWorld’s Leading Honeymoon ResortWorld’s Most Romantic Resort e World’s Leading Luxury Island Resort.La destinazione è stata inoltre riconosciuta come Indian Ocean’s Leading Destination 13 volte negli ultimi 17 anni.

COMMENTA