Sorprendere il proprio partner con un weekend originale, trascorrere momenti di relax lontani da tutto e tutti in un’atmosfera romantica e rarefatta per ritrovare quell’intimità che spesso la vita quotidiana non ci consente di vivere appieno. Un calice di vino, le foglie mosse dal vento, il suono delle onde del mare…per addormentarsi sorridendo abbracciati sotto le stelle. Nel weekend di San Valentino, il Relais Antico Podere San Francesco è pronto a stupire gli ospiti con la sua Bubble Suite: una camera dalle pareti trasparenti, immersa nella natura toscana a pochi passi dal mare, dove sentirsi “isolati” e protetti per rilassarsi e coccolarsi sotto un cielo stellato.

Video: https://www.youtube.com/watch?v=slcmZMOV7Fw

Nel weekend dedicato agli innamorati non c’è niente di meglio di una bella vacanza sulla Bolgheri Coast per vivere un’esperienza unica da condividere con la persona amata nella Bubble Suite dell’Antico Podere San Francesco. Il relais, immerso nel verde di Vada, offre agli innamorati una camera con vista sulla natura circostante, in un paradiso di pace e benessere: una stanza dall’architettura tondeggiante che ricorda quella di una bolla di sapone, sospesa tra la terra e il cielo. Pensata per chi è in cerca di un glamping con tutti i comfort e green che offra un accesso privilegiato nella natura, la Bubble Suite dell’Antico Podere San Francesco è un’oasi perfetta per godersi un po’ di relax. Gli ospiti che sceglieranno questa soluzione avranno a disposizione 80 metri quadri esclusivi con un confortevole letto matrimoniale da cui ammirare le stelle e un bagno privato con una vasca per rilassarsi e godersi la propria intimità. Fuori da questa stanza tondeggiante e dalle pareti trasparenti, c’è un susseguirsi di colline, spiagge e antichi borghi tutti da scoprire insieme mano nella mano.

Da Bolgheri con le sue antiche botteghe e i luoghi del poeta Carducci che qui si innamorò per la prima volta, fino a Bibbona, custode dei segreti templari e terra abitata da spiriti tormentati come quelli di Adelina e Agilufo detto “Lo Sparviero”. Merita una visita anche Casale Marittimo con i suoi vicoli e scorci romantici, famosi tra le pagine Instagram. Da qui si possono ammirare le isole dell’Arcipelago toscano o visitare alcuni antichi edifici come la Casa del Camarlingo con la vicina torre dell’orologio, il Palazzo della Canonica, ma anche il giardino “La Ferrana”, un piccolo angolo di paradiso dal gusto romantico tra le mura della città. Infine non può mancare una visita a Volterra, città dei vampiri secondo il romanzo della saga Twilight: è qui che la scrittrice ha ambientato alcune delle scene più romantiche della storia d’amore fra i due protagonisti che hanno appassionato moltissimi fans del fantasy.

Antico Podere San Francesco

Il Relais Antico Podere San Francesco è situato a Vada, nel cuore della Costa degli Etruschi. Con i suoi tre ettari di aperta campagna, l’agriturismo offre ai visitatori un soggiorno esclusivo tra gli olivi e i vigneti toscani dove godersi la tranquillità immersi nella natura.

Il Relais dispone di 34 appartamenti di diversa tipologia, pensati per soddisfare tutte le esigenze e caratterizzati da un design moderno, ma allo stesso tempo tipico di un territorio ricco di storia e arte. Alcuni appartamenti sono attrezzati con un piccolo giardino privato dove poter ospitare anche chi viaggia insieme al proprio animale domestico.

Gioiello del Relais è la Bubble Suite, una camera dalle pareti trasparenti immersa nel verde delle colline toscane dove riposare ammirando le stelle, senza rinunciare al comfort.

Nella struttura è presente anche una piscina riscaldata a 28° con a fianco l’Honesty Bar, un locale fornito di soft drink, caffetteria calda, piatti sfiziosi, snack saporiti e una selezione di vini del territorio. Qui verrà servita una ricca colazione, mettendo a disposizione dei più piccoli anche una Ripple Maker, una stampante alimentare per personalizzare il cappuccino e iniziare la giornata con il sorriso.

La struttura ha progettato gli spazi pensando a coloro che vogliono godersi il relax e il romanticismo, senza dimenticare le famiglie e soprattutto i bambini: all’interno del parco è presente una struttura attrezzata con giochi e attrazioni per far divertire i più piccoli. Nelle vicinanze è presente anche una spiaggia attrezzata dove godersi il mare e il sole toscano.

Da ottobre è possibile inoltre prenotare all’Antico Podere San Francesco le tipologie di camere Superior e Junior Suite con i servizi esclusivi di un hotel: Pulizia giornaliera, bottiglia di prosecco all’arrivo in camera, possibilità di prenotare la colazione in camera ad orario prestabilito al momento del check in.

Icon Collection

È una società di consulenza del gruppo imprenditoriale Ficcanterri, nata nel 2019, che si occupa di gestire in maniera sinergica una serie di servizi (marketing, revenue, booking, acquisti, amministrazione, controllo di gestione, etc.) per le strutture The Sense Experience Resort, Park Hotel MarinettaAntico Podere San Francesco e Borgo Verde. Icon Collection ha il compito di condurre tutte le strutture verso l’innovazione sia nell’ambito dell’offerta di servizi, nel marketing, revenue & sales, nei sistemi di controllo ed efficientamento economico che nell’ottimizzazione dell’impiego delle risorse umane e finanziarie.

COMMENTA