• A bordo di MSC World Europa il più lussuoso Yacht Club, con un design futuristico e spazi comuni migliorati
  • La nave offre le spaziosissime “Owners Suites”, mai viste prima nella flotta di MSC Crociere
  • 1.600 m² di spazio privato all’aperto con un ampio solarium a due piani

Quest’anno MSC Crociere accoglierà nella sua flotta MSC World Europa, la prima unità dell’attesissima “World Class”. La nave introdurrà un’esperienza di crociera senza paragoni all’insegna della massima ospitalità, oltre a un design innovativo e ultramoderno. Uno dei punti di forza della nave sarà il potenziamento dell’MSC Yacht Club, l’innovativo concetto di “nave nella nave” parte di un’esperienza di crociera all-inclusive per un nuovo standard di crociera premium. Introdotto per la prima volta nel 2008, l’MSC Yacht Club offre agli ospiti privacy ed esclusività, oltre alla possibilità di godere di tutti i servizi disponibili per tutti i passeggeri della nave.

L’MSC Yacht Club su MSC World Europa offrirà livelli di comfort senza precedenti, con più spazio comune, aree esterne ampliate, nuove suite eleganti e un design futuristico.

Highlights MSC Yacht Club su MSC World Europa:

Un solarium completamente rinnovato – con 2.051 m² che si estenderanno su due ponti, gli ospiti avranno a disposizione un ampio spazio per godere al massimo della vista sul mare nella parte anteriore della nave. Il ponte inferiore consentirà agli ospiti di rilassarsi sorseggiando un bicchiere di champagne al bar o un boccone al grill, mentre il ponte superiore ospiterà una piscina privata e una vasca idromassaggio dove gli ospiti avranno la possibilità di prendere il sole su comodi lettini o su una delle eleganti cabine private.

Due nuovissime Owner’s Suite ultra-spaziose, esclusive delle navi World Class, queste lussuose suite multi-camera avranno una superficie totale di oltre 150 m² tra aree interne e balcone privato. Le lussuose suite saranno composte da una camera da letto matrimoniale, con cabina armadio e bagno completo di vasca imperiale full-size, e si collegheranno a una zona living separata, illuminata da ampie finestre. Per un’esperienza VIP senza precedenti, gli ospiti potranno accedere al proprio ampio balcone con zona pranzo all’aperto e vasca idromassaggio.

Suite Duplex con doppio balcone – Queste suite a due piani offiranno un intero piano dedicato al relax di lusso con zona pranzo, salotto e bagno per gli ospiti. Salendo al piano superiore, la camera da letto principale sarà dotata del proprio bagno, completo di vasca. Queste speciali suite duplex offriranno inoltre due solarium privati: il piano inferiore con una vasca idromassaggio privata, un’area salotto e un’area per prendere il sole, mentre il ponte superiore sarà dotato di comodi lettini.

Sale massaggi dedicate – gli ospiti che soggiorneranno nell’MSC Yacht club avranno accesso alle esclusive sale massaggi della modernissima MSC Aurea Spa, oltre all’uso illimitato dell’area termale per prendersi cura di sé tutto il giorno.

L’esperienza MSC Yacht Club

La key-card consentirà solamente a chi soggiornerà nell’MSC Yacht Club di accedere alla lounge privata, che servirà bevande gratuite illimitate e tartine gourmet, e al ristorante privato fine-dining, aperto per colazione, pranzo e cena con un menu à la carte e specialità dello chef, oltre ad un’ampia scelta di piatti gourmet affiancati da una ricca carta dei vini.

Questi spazi eleganti, progettati pensando al futuro, offriranno una vista panoramica della prua della nave. I passeggeri, dopo essersi rilassati con un bicchiere di champagne allietato da musica dal vivo, un tradizionale tè pomeridiano o dopo una giornata di esplorazione a terra, potranno ritirarsi nella loro spaziosa suite progettata per garantire il massimo relax.

Un servizio completamente personalizzato, con l’accesso a un maggiordomo 24 ore su 24 che imparerà rapidamente a conoscere le preferenze personali di ogni ospite con un servizio caloroso, amichevole e non invadente, mentre un concierge dedicato sarà a disposizione per facilitare qualsiasi richiesta, dalla prenotazione di cene e spa alla consegna di un quotidiano.

A completare la sensazione di esclusività ci sarà un solarium privato, con piscina, comodi lettini, cabine ombreggiate e idromassaggio, con bar e grill nelle vicinanze per un meritato cocktail, un bicchiere di bollicine o un boccone leggero.

L’MSC Yacht Club è disponibile su tutte le navi di classe Fantasia, Meraviglia, Seaside e World.

I vantaggi dell’MSC Yacht Club

Un’esperienza all-inclusive con una serie di privilegi:

  • Check-in e check-out prioritari dedicati, nonché partenza e rientro prioritari nei giorni in cui non si effettuano escursioni
  • Servizio di maggiordomo 24 ore su 24 e concierge dedicato, che rendono l’esperienza di crociera davvero personale e su misura per le esigenze di ogni singolo ospite
  • Bevande illimitate su tutta la nave con un pacchetto Premium Extra incluso come standard
  • Ristorazione illimitata all’interno dell’MSC Yacht Club
  • Pacchetto Browse Internet incluso con dati illimitati per due dispositivi
  • Accesso gratuito alla Thermal Suite nella MSC Aurea Spa
  • Esperienze su misura, dallo shopping alle escursioni
  • Bottiglia di benvenuto in omaggio a scelta tra vino, spumante, champagne o alcolici
  • Macchina da caffè Nespresso in ogni suite e minibar personalizzato in omaggio con succhi di frutta, bevande analcoliche, acqua e birra riforniti quotidianamente e uno snack in omaggio
  • Servizio in camera per consentire agli ospiti di godersi una mattinata rilassante con la colazione a letto
  • Altri benefit come il servizio di carico e scarico bagagli, la consegna del giornale in cabina ogni giorno e la consegna di qualcosa di diverso ogni sera al momento del tramonto: una selezione diversa di tartine dolci o salate ogni giorno.

Sentitevi come un VIP nelle squisite strutture private:

  • Area privata della nave dedicata e accessibile solo agli ospiti dell’MSC Yacht Club.
  • La migliore posizione delle suite, da 70 a 152, con menu di cuscini e lenzuola di cotone egiziano e materassi in memory-foam per un sonno più confortevole
  • Top Sail Lounge panoramico con bar, servizio di tè pomeridiano, spuntini leggeri disponibili giorno e notte e intrattenimento dal vivo alla sera
  • Ristorante gourmet con menu à la carte per colazione, pranzo e cena, dove gli ospiti possono cenare all’ora a loro più comoda
  • Un ponte piscina privato e spazioso che offre vasche idromassaggio, area per prendere il sole e bar all’aperto; gli ospiti possono godere della migliore vista a bordo attraverso la prua della nave e verso il mare

COMMENTA