Un’offerta eccezionalmente economica, ma di buona qualità in un hotel storico e molto apprezzato. La struttura fa parte di un complesso molto conosciuto in Italia con il nome di Utopia Resort. Oggi il nome storico è rimasto associato solo alla sezione originaria mentre quella più moderna e di più recente costruzione, la Pensee , è passata in gestione alla catena Azur da cui il nuovo nome Pensee Azur Resort. Il complesso fu uno dei primi ad essere costruiti nell’area di Marsa Alam e per questo gode di una delle posizioni più belle della zona, sia per l’ampia spiaggia, sia per il mare riparato e solitamente molto tranquillo e balneabile. Da non sottovalutare l’eccezionale tratto di barriera corallina ancora intatta, accessibile direttamente a piedi scalzi o a nuoto senza necessità di pontile grazie al fondo sabbioso di cui gode tutta la baia. Anche   il diving center dell’hotel, South Red Sea Diving Club, ha una lunga tradizione didattica e la sua gestione è italiana.

 Pensee Azur Resort

Trattamento7 notti TUTTO INCLUSO, Volo da Bologna, Fiumicino, Rimini, Bari, Pisa, Milano, Bergamo Verona e trasferimenti

Ottobre,   a partire da 478,00 Euro per persona

Novembre,   a partire da 449,00 Euro per persona                             

Dicembre,   a partire da 438,00 Euro per persona

Speciale Tutto Incluso: 

– colazione e cena a buffet presso il ristorante principale e pranzo a buffet presso il Coral Beach Restaurant sulla spiaggia con birra e vino locale durante i pasti

 – cena à la carte presso il ristorante italiano “Mama Mia” in spiaggia con birra e vino locale durante i pasti

 – consumo illimitato con servizio in bicchiere di birra locale, soft drink e acqua minerale dalle 10 alla una secondo gli orari dei singoli bar, e in discoteca dalle 23 all’una

 – snack dalle 10 alle 13 e dalle 23 alla una presso il lobby bar, dalle 15 alle 18 presso il bar in piscina

 – consumazioni dalle 20 alla una presso l’oriental corner (bevande tipiche locali, shisha esclusa)

 Dove si trova: El Quseir, direttamente sulla spiaggia, 40 km a nord dell’aeroporto internazionale, 24 km dal piccolo centro di El Quseir e 160 da Hurghada.

 La spiaggia:

spiaggia sabbiosa con agevole accesso al mare, balneabile già a pochi metri dalla riva. La barriera corallina è facilmente raggiungibile camminando in acqua fra i primi blocchi di corallo. Lettini, ombrelloni e teli mare gratuiti a disposizione dei clienti.

 Le camere:

le camere hanno servizi privati con asciugacapelli, aria condizionata, cassetta di sicurezza, minifrigo, bollitore per thè e caffè, telefono, tv satellitare con tutti i principali canali italiani e terrazza o balcone.

 Ristoranti e bar:

3 ristoranti, di cui uno principale ”Pensee Restaurant” che offre un servizio a buffet per la colazione e la cena, uno per il pranzo “Coral Beach Restaurant” sulla spiaggia e un ristorante italiano à la carte “Mama Mia” presso la spiaggia (solo per la cena). 3 bar di cui uno in piscina e una tenda orientale nel giardino.

 Servizi:

a disposizione 4 piscine fra cui una riscaldata in inverno, una coperta e una con area riservata per bambini, tutte con lettini, ombrelloni e teli mare gratuiti a disposizione dei clienti. Area giochi per bambini con sala per attività ricreative e miniclub internazionale dalle 10 alle 12.30 e dalle 15 alle 17. Discoteca aperta fino alla una di notte e biliardo. Internet point, idromassaggio, massaggi, lavanderia, cambio valuta, negozi,servizio medico e farmacia (in hotel 24h su 24). Si organizzano varie attivitàdi animazione internazionale anche in italiano con giochi e attività sportivedurante il giorno e spettacoli di intrattenimento serale.

 Sport: palestra, aerobica, pallavolo, tennis, calcio e ping-pong. Rinomato Diving Center, il “South Red Sea” a gestione italiana.

 Per info: www.margo.travel

 

 

.

CONDIVIDI
Articolo precedenteAutunno in laguna 2
Articolo successivoMarsiglia-Provenza 2013