Una terra incognita, al di là dall’essersi rivelata. Paesaggi straordinari, deserti e alte montagne rocciose, oasi lussureggianti e lunghe spiagge bianche: il tour di Capodanno che propone TOAssociati vi porta in un luogo ancora lontano dai grandi movimenti delle masse turistiche. E vi stupirà

Là dove l’Oceano Indiano si confonde con il Mare Arabico, il Sultanato dell’Oman si rivela una terra di gente cordiale e paesaggi suggestivi, su cui si stagliano fortificazioni antiche, oasi spettacolari, fiordi e baie incantate, mercati dal fascino coinvolgente, deserti che al tramonto si colorano di rosa. Una meta nuova ed esclusiva, dove sentirsi un po’ pionieri ed assaporare il fascino della scoperta, un paese da visitare prima che il turismo di massa offuschi per sempre la magia che per tutti questi anni ha contraddistinto l’Oman.
TOAssociati vi propone un viaggio per festeggiare e brindare al nuovo anno, dalla capitaleMuscat ricca di un’architettura elegante e tradizionale, ai forti di fango inseriti in verdi oasi e tipici villaggi fino al deserto, molto bello, dalle alte dune di sabbia che si estendono per centinaia di chilometri prima di gettarsi nell’Oceano Indiano.

PARTENZA SPECIALE DI GRUPPO PER CAPODANNO: 27 DICEMBRE 2013
CON ACCOMPAGNATORE DALL’ITALIA

Check-in: Viaggio nel Sultanato, Oman (9 giorni/8 notti)
Itinerario: Italia, Muscat (via Istanbul), Barka, Nakhl, Ain Thowarah, Sur, Wadi Bani Khalid, dune di Wahiba, NIzwa, Bahla, Muscat, Italia.
QUOTA: a partire da 2.160 Euro a persona in doppia (quota base per minimo 20 partecipanti)
La quota comprende: voli di linea in classe economica da Venezia; voli interni; hotel e pernottamenti come da programma; trattamento come da programma (mezza pensione); visite ed escursioni da programma con guida locale parlante italiano; accompagnatore dall’Italia; assicurazione inter-assistance; documenti e set da viaggio.
La quota non comprende: pasti non previsti, bevande, mance, tasse daeropor tuali, spese personali e quanto altro non indicato ne “la quota comprende”.

 Info: www.openmindconsulting.it

Oman
Oman