JW Marriott annuncia l’apertura del JW Marriott Hotel Istanbul Marmara Sea nel tranquillo quartiere di Atakoy. Circondata dal Mar di Marmara, la nuova struttura offre agli ospiti un soggiorno trasformativo e di alta qualità per nutrire mente, corpo e spirito. L’estetica dell’hotel trae ispirazione dai tessuti vibranti della Turchia e li sposa con la sensibilità del brand JW Marriott.

Le 204 camere e suite dell’hotel, disposte su 17 piani, sono tanto spaziose quanto sontuose. La maggior parte di esse offre un balcone con vista sul Mar di Marmara e sullo skyline di Istanbul, e tutte dispongono di bagni in marmo con grandi vasche da bagno, soffioni a pioggia, TV a schermo piatto e aree di lavoro e soggiorno separate. L’hotel offre anche svariate opzioni culinarie, tra cui spicca l’apertura del ristorante stellato Akira Back, noto per la cucina giapponese preparata con sapori coreani e internazionali. Chi è alla ricerca di un’atmosfera unica per nutrire il corpo e la mente può concedersi una serie di trattamenti presso La Vallée SPA, elegantemente progettata e fiore all’occhiello della prestigiosa linea di bellezza svizzera in Turchia.

L’oasi invita i visitatori a sperimentare otto sale per i trattamenti, una esclusiva per quelli VIP, una vasca idromassaggio privata e pacchetti benessere. La SPA dispone anche di piscine a sfioro interne ed esterne, una piscina per bambini e hammam turchi contemporanei. I matrimoni al JW Marriott Hotel Istanbul Marmara Sea si terranno nell’elegante sala da ballo che può ospitare fino a 600 persone con uno sfondo pittoresco del Mar di Marmara, costituendo l’unica sala da ballo a Istanbul con accesso alla terrazza solarium, una suite nuziale collegata alla sede principale e la possibilità di avere un menu creato da Akira Back.

JW Marriott Istanbul Marmara Sea

JW Marriott annuncia l’apertura del JW Marriott Hotel Istanbul Marmara Sea nel tranquillo quartiere di Atakoy. Circondata dal Mar di Marmara, la nuova struttura offre agli ospiti un soggiorno trasformativo e di alta qualità per nutrire mente, corpo e spirito. L’estetica dell’hotel trae ispirazione dai tessuti vibranti della Turchia e li sposa con la sensibilità del brand JW Marriott. Le 204 camere e suite dell’hotel, disposte su 17 piani, sono tanto spaziose quanto sontuose. La maggior parte di esse offre un balcone con vista sul Mar di Marmara e sullo skyline di Istanbul, e tutte dispongono di bagni in marmo con grandi vasche da bagno, soffioni a pioggia, TV a schermo piatto e aree di lavoro e soggiorno separate. L’hotel offre anche svariate opzioni culinarie, tra cui spicca l’apertura del ristorante stellato Akira Back, noto per la cucina giapponese preparata con sapori coreani e internazionali.

JW Marriott Istanbul Marmara Sea

Chi è alla ricerca di un’atmosfera unica per nutrire il corpo e la mente può concedersi una serie di trattamenti presso La Vallée SPA, elegantemente progettata e fiore all’occhiello della prestigiosa linea di bellezza svizzera in Turchia. L’oasi invita i visitatori a sperimentare otto sale per i trattamenti, una esclusiva per quelli VIP, una vasca idromassaggio privata e pacchetti benessere. La SPA dispone anche di piscine a sfioro interne ed esterne, una piscina per bambini e hammam turchi contemporanei. I matrimoni al JW Marriott Hotel Istanbul Marmara Sea si terranno nell’elegante sala da ballo che può ospitare fino a 600 persone con uno sfondo pittoresco del Mar di Marmara, costituendo l’unica sala da ballo a Istanbul con accesso alla terrazza solarium, una suite nuziale collegata alla sede principale e la possibilità di avere un menu creato da Akira Back.

COMMENTA