Marriott International annuncia la firma di un accordo con The Red Sea Development Company per il debutto del brand Ritz-Carlton Reserve al largo della costa occidentale dell’Arabia Saudita.

Nujuma, a Ritz-Carlton Reserve, la cui apertura è prevista per il 2023, sarà la prima struttura del brand in Medio Oriente e farà parte di una collezione esclusiva di soli cinque Ritz-Carlton Reserve in tutto il mondo. Circondato da una natura incontaminata e progettato per integrarsi perfettamente con l’ambiente, il resort sarà composto da 63 ville sull’acqua e sulla spiaggia che dispongono da una a quattro camere. I piani prevedono anche una serie di lussuosi comfort e servizi eccezionali, tra cui una sontuosa spa, piscine, diversi punti gastronomici, un’area shopping e una serie di altre offerte per il tempo libero e l’intrattenimento, tra cui un centro di conservazione.

La destinazione comprenderà anche 18 residenze a marchio Ritz-Carlton Reserve, che offriranno ai proprietari un’esperienza di vita unica nel suo genere. Nujuma sorgerà su una serie di isole private incontaminate che fanno parte del gruppo di isole Blue Hole del Red Sea Project. Il Red Sea Project è un ambizioso progetto rigenerativo, che copre 28.000 chilometri quadrati sulla costa occidentale dell’Arabia Saudita. La destinazione offrirà un nuovo tipo di esperienza di lusso vissuta a piedi nudi che verrà sviluppata secondo i più alti standard di sostenibilità. Ritz-Carlton Reserve offre una fuga completa verso l’inaspettato: un’esperienza di viaggio privata e trasformativa, incentrata sul legame umano e che mette insieme elementi unici della cultura, del patrimonio e dell’ambiente locali. Le attuali proprietà Ritz-Carlton Reserve si trovano in Thailandia, Giappone, Indonesia, Porto Rico e Messico.

COMMENTA