St Vincent e Grenadine è un arcipelago di trentadue isole che  si estendono ad arco  tra Saint Lucia e Grenada, nelle Piccole Antille, nel Mar dei Caraibi.  La più grande delle 32 isole, St Vincent, è un piccolo paradiso tropicale di circa 45 ettari circondato dalle acque cristalline del Mar dei Caraibi e da quasi due chilometri di spiagge di finissima sabbia bianca-. Qui sorge un incantevole resor: il  Petit St Vincent Resort con camere e spa rinnovate, spazi ancora più accoglienti ed eleganti, in grado di soddisfare anche gli ospiti più esigenti e un nuovo ristorante sulla spiaggia. Petit St Vincent.

 Il resort dispone di 22 ampi e raffinati cottage distanti tra loro per riservare massima privacy agli ospiti. Tutte le camere sono state rinnovate e rese ancora più confortevoli mantenendo al tempo stesso il carattere originale e autentico che contraddistingue questi edifici in pietra. La policy del resort prevede l’assenza del telefono e per questo la comunicazione con il concierge diventa originale e divertente. Davanti a ciascun cottage si trova una piccola asta in bamboo con una scatola dove inserire messaggi. Se gli ospiti vi appongono una bandiera gialla, un membro dello staff arriverà a prelevare il messaggio per esaudire i loro desideri, mentre la bandiera rossa indica che si desidera totale relax e privacy.

 Petit St Vincent Resort propone un ricco ventaglio di attività sia per gli amanti dello sport che per chi desidera concedersi momenti di relax. Sono a disposizione campi da tennis aperti 24 ore su 24, nuoto, windsurf, snorkeling, vela e diving.

 In occasione della riapertura, Petit St Vincent Resort inaugura il nuovo ristorante sulla spiaggia che propone un fortunato mix di pietanze dai sapori caraibici e mediterranei. Perfetto per gli amanti della gastronomia che desiderano concedersi un’innovativa esperienza culinaria.

 Dopo un’intensa giornata di attività ed escursioni, nulla di meglio che rigenerarsi con un trattamento benessere presso le nuove quattro sale della rinnovata spa interna al resort. Gli ospiti potranno, inoltre, godere di un massaggio viso o corpo nel loro cottage o nel patio. I trattamenti sono volti al miglioramento della circolazione e alla distensione muscolare per un relax completo e sono tutti della durata di 60 minuti e si ispirano a tecniche svedesi arricchite di agopuntura, riflessologia e reiki utilizzando oli aromatici rilassanti e rinfrescanti.

In particolar modo per i trattamenti viso viene applicato dell’ossigeno sotto la superficie della pelle per purificare i pori a fondo e migliorare la circolazione, a seguire una lozione purificante e una maschera tonificante.

                                                                                                                                         a.d.l.

CONDIVIDI
Articolo precedenteAutunno in Laguna
Articolo successivoSkimagic a Bologna