Concepito e gestito esclusivamente dalla pluripremiata Banyan Tree Spa – estensione del brand Banyan Tree Hotel – il boutique pool villa resort Banyan Tree Spa Sanctuary a Phuketpropone tre nuove esperienze di soggiorno per rigenerare corpo, mente e spirito: Spa Discovery, Spa Ultimate e Retreat For The Senses.

Le 14 eleganti Spa Pool Villas di Banyan Tree Spa Sanctuary sono delimitate da una piscina a sfioro di 9 metri e le camere da letto sembrano galleggiare su uno stagno di fiori di loto. Tutte dispongono di un ampio living room con daybed, doccia interna ed esterna, vasca da bagno, sauna privata e un padiglione thailandese con due lettini dedicati ai trattamenti di Banyan Tree Spa.

Banyan Tree Spa è un ‘santuario dei sensi’ che coinvolge tutti e cinque i sensi in un approccio olistico, secondo la filosofia ‘high-touch, low-tech’ prediligendo l’utilizzo di erbe e spezie naturali e valorizzando l’apporto umano dei terapisti formati presso la Banyan Tree Spa Academy a Phuket.

Banyan Tree Spa Sanctuary è ideale per le coppie e per coloro che vogliono celebrare occasioni speciali. Infatti tutte le ville offrono assoluta privacy, piscina privata con scorci sulla laguna e sulla lussureggiante vegetazione.

Gli ospiti inoltre possono scegliere tra un ricco ventaglio di attività tradizionali asiatiche, come ad esempio veleggiare a bordo di una tipica imbarcazione thailandese al tramonto, visitare un tempio locale per vivere un’intensa esperienza culturale e infine partecipare al corso ‘Touch of Wellness’ per apprendere l’arte del massaggio secondo Banyan Tree Spa.

Sono a disposizione degli ospiti anche ulteriori attività complimentary, tra cui sessioni mattutine di Yoga presso l’Orchid Garden, Thai High Tea al The Cha lounge, jogging all’alba, kayak, beach volley e corso base di thailandese.

I tre pacchetti Spa Discovery, Spa Ultimate e Retreat For The Senses comprendono prima colazione e massaggi nella propria villa, un esotico rituale di benvenuto con massaggio rigenerante ai piedi, una seduta con un medico ayurvedico. Inoltre ogni mattina è possibile usufruire del trattamento Morning Delight Wake-up Massage.

Spa Discovery offre un rilassante soggiorno d’evasione con un massaggio terapeutico di 60 minuti a persona per soggiorno. Tariffe a partire da 705,00 euro a notte. Ulteriori massaggi disponibili a tariffe preferenziali.

Spa Ultimate permette di conoscere appieno la filosofia di Banyan Tree Spa con un numero di massaggi illimitati della durata di 60 minuti ciascuno, a scelta tra un ampio ventaglio di trattamenti thailandesi e balinesi. Tariffe a partire da 754,00 euro a notte.

Con Retreat For The Senses è possibile vivere un’esperienza olistica e include, con un pernottamento minimo di tre notti, un massaggio di 60 minuti a persona al giorno, una lezione di massaggio Touch of Wellness a persona per soggiorno e un menu su misura a seguito di un’approfondita consulenza ayurvedica. Tariffe a partire da 803,00 a notte.

In occasione de lancio di Banyan Tree Spa Sanctuary, sono disponibili tariffe a partire da 705,00 euro a notte per due persone. Con un supplemento di 49,00 euro a notte viene garantito un upgrade a Spa Ultimate per due persone. Le tariffe sono valide fino al 31 marzo 2012.