Il 2012 inizia con grandi novità per Choice Hotels in Italia. A pochi giorni dall’annuncio del nuovo affiliato genovese, il Clarion Collection Hotel Astoria, il gruppo internazionale dà il benvenuto a una nuova struttura di Roma, il Clarion Collection Hotel Principessa Isabella**** che sarà possibile prenotare dal sito www.choicehotels.it a partire dall’1 gennaio 2012.

Il fascino della città eterna si rispecchia in questo nuovo affiliato a pochi passi da Via Veneto, Villa Borghese e Piazza di Spagna, nel cuore della dolce vita felliniana. L’hotel si trova all’interno di un elegante palazzo storico del secolo scorso e propone 43 camere arredate in stile classico e impreziosite da splendidi tendaggi, mobili pregiati e soffitti finemente decorati, tutte con connessione wi-fi.

L’hotel Principessa Isabella è in Italia il quarto hotel Clarion Collection, brand di Choice Hotels sinonimo di charme e qualità del servizio, con un occhio di riguardo ai dettagli. In Italia, Choice Hotels è presente con 21 alberghi affiliati dislocati in importanti città e località di villeggiatura, con i marchi Comfort™, Quality™, Clarion® e Clarion Collection®.

Anche gli ospiti del Clarion Collection Hotel Principessa Isabella possono accumulare punti Choice Privileges, il programma globale di fidelizzazione della clientela delle strutture del gruppo, tramite il quale approfittare di numerosi vantaggi tra cui check-in più veloci, check-out prolungato e la possibilità di convertire i punti in pernottamenti gratuiti presso le strutture Choice o in esclusivi hotel partner, in miglia aeree e in punti per noleggio auto.