Trasgressiva e affascinante, la Giamaica è da sempre considerata una delle isole più attraenti dei Caraibi per la bellezza delle spiagge e del mare, per la natura rigogliosa e per il ritmo coinvolgente della musica raggae diffusa nel mondo dal mito di Bob Marley.

Sulle lunghe spiagge caraibiche di Negril, lungo la linea costiera occidentale della Giamaica, l’Eden Gold International Club Riu Negril si affaccia direttamente sulla spiaggia Bloody Bay, protetta dalle correnti oceaniche grazie alla  barriera corallina. I cinque edifici che compongono il resort sono circondati da giardini tropicali, mentre le camere sono arredate e curate con i colori caldi dei caraibi. Per il relax degli ospiti sono a disposizione due piscine per adulti con area idromassaggio, sauna, massaggi e trattamenti di bellezza. Particolarmente curata la cucina, che offre varianti culinarie attraverso le proposte gastronomiche delle specialità internazionali e locali del ristorante principale e dei tre ristoranti tematici à la carte. Gustosi cocktail tropicali si potranno invece degustare presso i cinque bar del resort. Per i piccoli, una piscina e un area gioco riservata a loro, oltre alle attività di gioco del miniclub e del junior club “RiuLand”.

Eden Gold International Club Riu Negril, Negril (80 kmdall’aeroporto internazionale di Montego Bay)

Prezzi 9 giorni/ 7 notti cn trattamento all inclusive e volo da Milano Malpensa

Gennaio                                a partire da Euro 1537,00 per persona

Febbraio,                              a partire da Euro 1580,00 per persona

Marzo,                                    a partire da Euro 1458,00 per persona

Aprile, Maggio                      a partire da Euro 1330,00 per persona 

Camere: dispongono tutte di aria condizionata, ventilatore a pale, TV sat, telefono, radiosveglia, minibar e distributore di liquori (riforniti giornalmente), cassetta di sicurezza, asse e ferro da stiro, asciugacapelli, servizi privati, balcone o terrazza. Disponibili anche camere con vista mare laterale e fronte mare. L’occupazione massima è di 2 adulti e 2 bambini o 3 adulti.

Servizi: collegamento ad internet. Cambio valuta, negozio di souvenir, parrucchiere, servizio lavanderia, noleggio auto; su richiesta: servizio medico e baby sitting. SS.Messa cattolica in lingua inglese la domenica presso la città di Negril (7 km) la domenica.

Relax e divertimenti: 2 piscine d’acqua dolce una delle quali con idromassaggio ed 1 piscina per bambini attrezzate con ombrelloni, lettini e teli mare, 1 sauna, area giochi per bambini, 2 campi da tennis, campo polivalente, 1 palestra, 1 sauna, ping pong, beach volley, 1 lezione di introduzione al diving in piscina, windsurf, attrezzatura da snorkeling, vela, kayak, catamarano, acquagym e discoteca “Pacha”. Corsi di immersione PADI in piscina con immersioni in mare, escursioni in catamarano, SPA “Renova”, sala giochi; nelle vicinanze: sport acquatici, campo da golf “Negril Hills Golf Club” e passeggiate a cavallo.

Animazione e miniclub: programma di animazione diurna con attività sportive, tornei, giochi e spettacoli serali con staff di animazione internazionale parlante italiano; miniclub per bambini 4-7 anni e junior club 8-12 anni “RiuLand” ad orari prestabiliti.

Spiaggia: di fine sabbia bianca attrezzata con lettini e teli mare gratuiti.

Per informazioni: www.edenviaggi.it