Golf Club Castelrotto
Il pacchetto Golfpackage dell’Hotel Schgaguler di Castelrotto (BZ) è pensato per gli appassionati del golf ma anche per chi non ha mai messo piede sul green…!
Valido dal 25 Maggio al 22 Giugno 2012, include infatti un corso gratuito per imparare le basi del golf e lo sconto del 30% su ogni Green Fee acquistato.
Il Golf Club Castelrotto è a soli 5 minuti dall’hotel, a 850 m di altitudine, e si estende su ben 60 ettari. Laghetti, dirupi, ruscelli, incantevoli cascate e lunghi fairways si alternano con piste più facili, adatte anche ai principianti.
Sono compresi nel pacchetto un bagno di arnica montana e iperico, per dare nuova energia ai muscoli e alle articolazioni, e un trattamento trigger points che consente di individuare i punti muscolari doloranti, derivati da stress e postura scorretta, per rilassare queste tensioni ed alleviare il dolore.
Infine Gottfried Schgaguler accompagnerà gli ospiti più sportivi in un’escursione guidata all’alba tra la natura montana dell’Alpe di Siusi.
Gli ospiti dell’hotel Schgaguler possono accedere liberamente al centro fitness e all’oasi wellness di 1.400 mq con piscina panoramica coperta, kelo-sauna, bagni di vapore a diverse gradazioni, docce aromatiche, pioggia tropicale, grotta dell’acqua gelata, melmarium percorso Kneipp e whirlpool all’aperto con vista panoramica sullo Sciliar. Ricca la proposta di trattamenti con ingredienti naturali locali come fieno, erbe salutari, fanghi.
Pacchetto Golfpackage Exclusive – una settimana in mezza pensione a partire da 610€ a persona.

WELLNESS HOTEL SCHGAGULER ****
Via Dolomiti 2, Castelrotto (BZ) – A22 uscita Bolzano Nord
Tel. 0471 71 21 00 – www.schgaguler.com