Borgo Egnazia

Stai pensando a una fuga liberatoria, da sola o con le amiche? Credi di poterti affidare a Vair per goderti quest’avventura un po’ misteriosa?

5 o 3 giorni dedicati alle donne con un’esperienza ispirata al rito terapeutico della Taranta – di tradizione pugliese. Per sole donne, in compagnia di sole donne. 
La “remise en forme” sarà speciale perché non si occuperà solo della bellezza esteriore. Liberarsi e ritrovarsi per un vivere più appagante, per godersi di più la vita. 
Verrai avvolta da musicoterapia, psicologia, yoga, arti circensi, danze ed esperienze pugliesi, trattamenti olistici, letture, test, massaggi e trattamenti rilassanti o “psico-esperienze” riservati all’area Tarant.
Partendo da un momento di condivisione con altre donne si cerca di creare le basi per una svolta individuale.



Tarant 3 giorni: nuova luce e nuova energia. Date speciali 24-27 maggio e 24-27 ottobre.  Costo giornaliero per soggiorno in pensione completa e trattamenti: 357euro in singola e 417 euro in doppia (escluso mese di agosto).

Tarant 5 giorni: nuova vita, nuove voglie, nuovo ritmo. Date speciali 22-27 maggio e 6-11 novembre.  Costo giornaliero per soggiorno in pensione completa e trattamenti: 400 euro al giorno in doppia e 460 euro in singola (escluso mese di agosto).

Tarant è anche un intrigante massaggio riservato alle donne. 80′  200 euro. La straordinaria bellezza di Borgo Egnazia, la suggestiva atmosfera di Vair, il mare, la terra di Puglia e le sue meraviglie sapranno sostenere il cambiamento.

 

 

Borgo Egnazia

Hotel Ville SPA Golf

Savelletri di Fasano (BR)

Tel. +39  080/2255000

info@borgoegnazia.com

www.borgoegnazia.it