RYANAIR FESTEGGIA IL PRIMO ANNIVERSARIO

DEI COLLEGAMENTI DA ROMA (CIAMPINO) PER MEMMINGEN

E TAMPERE OFFRENDO VOLI A PARTIRE DA € 10,99*

 

 Eleonora Vacca, Sales and Marketing Executive di Ryanair per l’Italia, ha commentato: “é con gran piacere che festeggiamo oggi il primo anniversario dei collegamenti offerti della nostra base romana per Memmingen e Tampere, grazie ai quali abbiamo sino ad ora trasportato complessivamente oltre 60.000 passeggeri.

 Situato a circa 2,5 km dal centro della città di Memmingen e 100 km dal centro della città di Monaco di Baviera,  l’aereoporto non solo serve questa cittá e la regione dell’Algovia, ma costituisce anche un’alternativa a basso costo all’ Aeroporto di Monaco di Baviera.

 La città di Memmingen, situata nel sud-ovest della Baviera, vanta un’antica e gloriosa storia: da piccolo centro abitato in epoca tardo romana si é trasformata nei secoli fino a diventare una Libera Città Imperiale (titolo che manterrà fino all’inizio dell’Ottocento), una perla urbana delle Prealpi svevo-bavaresi e un crocevia dei commerci all’interno della Via del Sale. Tra i monumenti più significativi di questa graziosa cittá tedesca si segnalano innanzitutto la Marktplatz, la piazza del mercato ed il cuore della città vecchia. L’edificio più interessante di Memmingen è probabilmente la Siebendächerhaus (“casa dei sette tetti”), l’antica casa eretta all’inizio del Seicento dalla corporazione dei conciatori.

 Dopo la visita di musei e chiese, ci si può concedere un po’ di relax passeggiando per le vie dello shopping, passando dai grandi magazzini della zona pedonale alle vie del lusso. Inoltre, non si può non fare un salto nei numerosi ristoranti e birrerie di Monaco per gustare la buona cucina bavarese e sorseggiare un rigenerante boccale di birra. E ancora, mostre d’arte, mercatini delle pulci, discoteche, teatri… divertimenti per tutti i gusti e per tutte le tasche. Non resta che visitare questa graziosa e caratteristica cittá della baviera.

 Ricordo, infine, che da Roma (Ciampino) potete volare con Ryanair anche a Bari, Kos, Rodi. Prenotate oggi stesso il vostro volo da Roma (Ciampino) per queste e le altre splendide destinazioni offerte solo su www.ryanair.coma partire da € 10,99!*”

*Solo andata, tasse incluse.

Termini e condizioni dell’offerta:

Periodo di prenotazione: fino alla mezzanotte di lunedí 14 maggio
Periodo di viaggio: giugno 2012
Giorni di applicabilità: soggetto a disponibilità
Anticipo sull’acquisto: soggetto a disponibilità
Periodo di esclusione: soggetto a disponibilità

 

 

 

Ryanair è la compagnia aerea preferita al mondo con più di 1.500 voli giornalieri da 51  basi e 1.500 rotte a tariffe basse

in 28 paesi, per più di 168 destinazioni. Ryanair opera con una flotta di oltre 290 nuovi Boeing 737-800 e ordini per ulteriori 13 nuovi aeromobili (senza considerare le cessioni programmate)  in consegna nel prossimo anno. Ryanair conta attualmente un organico di oltre 8.500 persone e prevede di trasportare 80 milioni di passeggeri nel corso dell’anno fiscale corrente.

WWW.RYANAIR.COM è stato lanciato nel gennaio del 2000 ed è già il maggiore sito web europeo dedicato ai viaggi.

Call center: 895 5000 020  Prenotazioni / Informazioni– 899 289 993 Supporto Prenotazioni Internet Voli Ryanair

I 22 aeroporti italiani serviti da Ryanair sono: Alghero, Ancona, Bari, Bologna, Brindisi, Cagliari, Cuneo, Genova, Lamezia, Milano Orio al Serio, Palermo, Parma, Perugia, Pescara, Pisa, Rimini, Roma Ciampino, Torino, Trapani, Treviso, Trieste e Verona.