Mare cristallino, gastronomia prelibata, attività sportive, serate divertenti da vivere in famiglia o con gli amici, ma anche giornate all’insegna del benessere e della cura di sé. Sono solo alcune delle peculiarità che accomunano i Villaggi di KAMARINA, NAPITIA e OTRANTO, le 3 destinazioni più esclusive dell’Estate 2012 firmata Club Med.

Per coloro che desiderano una vacanza nella calda e colorata Sicilia in compagnia di tutta la famiglia, il Club Med 3 Tridenti KAMARINA accoglie i suoi ospiti in un’oasi di eleganza e raffinatezza. Meta ideale per gli amanti del movimento, del benessere e del divertimento, KAMARINA propone un ricco parterre di attività e servizi che spaziano dalle discipline sportive ad un prestigioso Centro Benessere in collaborazione con Decléor fino ad una cucina saporita e creativa unita ad un’arte di comporre la tavola in modo impeccabile. Ai più piccoli, KAMARINA riserva un’accoglienza dedicata e pensata “su misura”. Dal Club Med Baby Welcome® (da 0 a 23 mesi) al Mini Club Med® (da 4 a meno di 11 anni) fino al Club Med Passworld® (da 11 a meno di 18 anni), le strutture per bambini propongono ogni giorno un diverso programma coordinato da G.O. (Gentil Organisateur) selezionati che garantiscono un’assistenza sicura e ricca di attenzioni.

 

Per coloro che sognano la “dolce vita” della Calabria, il Club Med 3 Tridenti NAPITIA è garanzia di relax e spensieratezza per grandi e piccini. Dai corsi per tutti i livelli di vela e tennis al kayak, dal beach-volley al tiro con l’arco, dalla sala pesi e di cardio-training Club Med Gym® fino ai trattamenti presso la Spa Decléor, tutte le attività sono pensate per soddisfare anche la clientela più esigente. Il Villaggio é, inoltre, situato nelle vicinanze di luoghi di fascino e di prestigio e consente di partire alla scoperta di località rinomate quali Tropea, le Isole Eolie e Reggio Calabria. Anche Napitia, come Kamarina, dispone di numerosi servizi per i bambini, dal Club Med Baby Welcome® al Juniors’ Club Med® (da 11 a meno di 18 anni). 

 

Infine, per i single o i gruppi di amici, il Club Med 3 Tridenti OTRANTO, situato nel cuore del Salento, organizza serate sulla spiaggia o a bordo piscina, per permettere ai suoi ospiti di vivere tutta la magia dell’Estate 2012 in uno dei luoghi più incantevoli del Sud Italia. Per i più sportivi, il Villaggio propone corsi di tennis, golf, tiro con l’arco, immersione libera, ma anche attività di Kin Ball®, kayak e pallanuoto. E dopo una giornata all’insegna del movimento, i palati più sopraffini possono assaporare le prelibatezze di una gastronomia raffinata e variegata caratterizzata da un mélange di sapori mediterranei, mentre tutti coloro che desiderano trascorrere momenti di puro relax hanno l’opportunità di provare i trattamenti di  benessere proposti al Villaggio.

Nei Villaggi Club Med del Sud Italia l’Estate e’ semplicemente “more exclusive more inclusive”!